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jjciava Apprendista forumista

Registrato: 11/02/08 11:05 Messaggi: 67 Residenza: AL
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Inviato: Ven Mar 28, 2008 11:22 am Oggetto: UNI ISO 10002 Linee guida per la gestione dei reclami |
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un saluto a tutti...
volevo sapere se qualcuno di voi era in possesso di questa norma riguardo la gestione dei reclami e poteva condividerla mettendone una a disposizione. |
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jjciava Apprendista forumista

Registrato: 11/02/08 11:05 Messaggi: 67 Residenza: AL
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Inviato: Ven Mar 28, 2008 11:25 am Oggetto: |
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aggiungo ancora le seguenti norme:
UNI ISO 10015:2001 Linee guida per la formazione
UNI ISO/TR 10017 (in pubblicazione in italiano) Guida alle tecniche statistiche per la ISO 9001:2000
UNI ISO 10019:2005 Linee guida per la selezione di consulenti dei sistemi di gestione per la qualità e per l'uso dei loro servizi
UNI 11097:2003 Indicatori e quadri di gestione della qualità - Linee guida generali
UNI 11098 Linee guida per la rilevazione della soddisfazione del cliente e per la misurazione degli indicatori del relativo processo
Grazie! |
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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Ven Mar 28, 2008 11:57 am Oggetto: |
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jjciava, purtroppo non possiamo farvi utilizzare il sito per fare scambio di norme protette da copyright. E' un reato. Perdonaci. Ciao! |
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jjciava Apprendista forumista

Registrato: 11/02/08 11:05 Messaggi: 67 Residenza: AL
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Inviato: Ven Mar 28, 2008 12:06 pm Oggetto: |
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ok, grazie e chiedo scusa...
:? |
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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Ven Mar 28, 2008 12:23 pm Oggetto: |
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Figurati! Facciamo coś: vedremo di fare al più presto una bella panoramica su tutte queste norme, va bene?  |
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Simo Forumista di Alta Qualità

Registrato: 22/10/07 09:55 Messaggi: 601
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Inviato: Ven Mar 28, 2008 6:20 pm Oggetto: |
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Evviva una linea P2P per le norme!  |
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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Mar Apr 01, 2008 4:13 pm Oggetto: |
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Dato che ogni promessa è debito, nella sezione Aggiornamenti potete trovare una scheda informativa sulla norma UNI 11098 relativa alla rilevazione della soddisfazione del cliente. |
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jjciava Apprendista forumista

Registrato: 11/02/08 11:05 Messaggi: 67 Residenza: AL
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Inviato: Mer Apr 02, 2008 8:57 am Oggetto: |
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grazie allo staff sempre puntuale e preciso.
Il prossimo aggiornamento, appena si trova del materiale disponibile e soprattutto condivisibile sui reclami del cliente.
Grazie  |
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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Mer Apr 09, 2008 9:44 am Oggetto: |
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Su richiesta di jjciava ecco l'aggiornamento sulla norma ISO 10002.
Lo trovate nella sezione Ambiti. |
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jjciava Apprendista forumista

Registrato: 11/02/08 11:05 Messaggi: 67 Residenza: AL
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Inviato: Mer Apr 09, 2008 3:26 pm Oggetto: |
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GRAZIE MILLE PREZIOSI E PUNTUALI COME SEMPRE!!!!  |
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