Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Portello Qualfista

Registrato: 29/09/09 15:03 Messaggi: 1594 Residenza: Barcellona
|
Inviato: Gio Feb 26, 2015 4:34 pm Oggetto: Un bell'esempio di come si lavora in Italia |
|
|
Appena chiusa telefonata con cliente italiano borioso (le due cose sono sinonimi!).
Devo accettare un addebito per dei pezzi che LUI ha assemblato senza controllarli al ricevimento e sapete perché?
"Perchè sennò i nostri rapporti si incrinerebbero leggermente, e poi per 700 euro ho già perso troppo tempo. Sa, io sono un dirigente".
IO SONO UN DIRIGENTE?  
Ma vergognati!!!
Siccome i 700 euro non sono niente per il cliente, li paga il fornitore!!!!!!!!
Logico come una vendetta trasversale in stile mafioso.
Scusate per lo sfogo ma dicono che non bisogna tenersi dentro le negatività
 |
|
Top |
|
 |
|
 |
#34 Veg-Quality

Registrato: 20/12/11 16:09 Messaggi: 4064 Residenza: Sotto al Monte Grappa
|
Inviato: Gio Feb 26, 2015 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Siamo tutti nella stessa barca, telefonata di circa 6 mesi fa....."posso capire che non è colpa vostra ma vi consiglio di accettare il reso comunque perchè altrimenti spostiamo tutti gli ordini che normalmente facciamo presso un'altra azienda concorrente e a conti fatti non credo vi convenga"
 |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Gio Feb 26, 2015 4:57 pm Oggetto: Re: Un bell'esempio di come si lavora in Italia |
|
|
Portello ha scritto: | IO SONO UN DIRIGENTE?  
Ma vergognati!!! |
Uno che sente il bisogno di precisare quello che dovrebbe essere evidente, prima di tutto, dal suo modo di gestire le cose e le persone può anche mettersi un cartello fuori dalla porta con su scritto "dirigente" ma non è in grado di dirigere nemmeno se stesso.
Consòlati pensando che passerà tutta la vita a fare questa precisazione... |
|
Top |
|
 |
Guerra Forumista classe "oro"

Registrato: 27/09/13 08:38 Messaggi: 5815
|
Inviato: Gio Feb 26, 2015 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Lo sottolinea probabilmente perchè nessuno glielo riconosce quel titolo. |
|
Top |
|
 |
#34 Veg-Quality

Registrato: 20/12/11 16:09 Messaggi: 4064 Residenza: Sotto al Monte Grappa
|
Inviato: Gio Feb 26, 2015 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente non ha altro a cui appendersi.....della serie "LEI NON SA CHI SONO IO".
Per fortuna non gli ha detto che era il nipote di Mubarak.  |
|
Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

Registrato: 20/04/12 14:28 Messaggi: 3224
|
Inviato: Ven Feb 27, 2015 5:33 pm Oggetto: |
|
|
questo è il genere di cosa che mi piacerebbe vedere nel riesame della direzione.
solidarietà, perche' evidentemente il problema è a casa tua, non da lui. |
|
Top |
|
 |
2p71828 Qualità è precisione
Registrato: 31/10/08 17:43 Messaggi: 2750
|
Inviato: Ven Feb 27, 2015 6:16 pm Oggetto: |
|
|
tempo fa c'era un cliente che danneggiava i componenti per addebitare i costi a fine anno.
Gli si è detto che non avremmo più consegnato, fatto notare la cosa agli alti livelli suoi e ha smesso.
Un altro dichiarava la presenza di 800 pezzi fallati, ma alla richiesta di rimandarceli per analisi diventavano due
entrambi erano stranieri, tutto il mondo è paese
ultimamente ho un cliente che ha sbagliato la misura, ne è consapevole, ma per regolamento non può riverificarli o fare una controprova.
di solito sono molto boriosi per e-mail, alcuni anche per telefono, ma di persona si "cagano" sotto. |
|
Top |
|
 |
|