Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Materiale per il sito/forum

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Frankie
Apprendista forumista

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2012 9:51 am    Oggetto: Materiale per il sito/forum Rispondi citando

Ciao,
Partendo da un link sul forum mi é venuta l'idea di realizzare alcuni PDF colorati con una spiegazione semplice di alcuni concetti come 5s, i 7 sprechi elencati nella lean thinking... Ecc... Con l'idea di creare una toolbox da da mettere a disposizione in azienda per tutti i responsabili di processo e chiunque altro voglia organizzarsi meglio.

Mi piacerebbe sottoporli al vs commento/arricchimento, ma anche metterli a disposizione, se lo riterrete opportuno, per il download da qualitiamo.

Che ne pensate? Come posso fare operativamente?
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2012 8:04 am    Oggetto: Re: Materiale per il sito/forum Rispondi citando

Frankie ha scritto:
Mi piacerebbe sottoporli al vs commento/arricchimento, ma anche metterli a disposizione, se lo riterrete opportuno, per il download da qualitiamo.

Che ne pensate? Come posso fare operativamente?

Ciao Frankie. Ti ringrazio per la bella idea che hai avuto di condividere questo materiale sul sito.

Possiamo procedere in due modi:
    1) caricandolo qui sul forum (potrai farlo in autonomia o mandarlo a noi che provvederemo a renderlo disponibile)
    2) pubblicandolo sul sito (in questo caso ti basterà sottoporcelo per un'approvazione alla pubblicazione e noi ti comunicheremo la data in cui intendiamo pubblicarlo).

Fammi sapere se ti occorre altro e grazie. Smile
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2012 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok, ho preso accordi con Frankie e il suo materiale sarà pubblicato sul sito nelle prossime settimane.
Grazie ancora! Smile
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: