|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Frankie Apprendista forumista
|
Inviato: Dom Ott 14, 2012 9:51 am Oggetto: Materiale per il sito/forum |
|
|
Ciao,
Partendo da un link sul forum mi é venuta l'idea di realizzare alcuni PDF colorati con una spiegazione semplice di alcuni concetti come 5s, i 7 sprechi elencati nella lean thinking... Ecc... Con l'idea di creare una toolbox da da mettere a disposizione in azienda per tutti i responsabili di processo e chiunque altro voglia organizzarsi meglio.
Mi piacerebbe sottoporli al vs commento/arricchimento, ma anche metterli a disposizione, se lo riterrete opportuno, per il download da qualitiamo.
Che ne pensate? Come posso fare operativamente? |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Lun Ott 15, 2012 8:04 am Oggetto: Re: Materiale per il sito/forum |
|
|
Frankie ha scritto: | Mi piacerebbe sottoporli al vs commento/arricchimento, ma anche metterli a disposizione, se lo riterrete opportuno, per il download da qualitiamo.
Che ne pensate? Come posso fare operativamente? |
Ciao Frankie. Ti ringrazio per la bella idea che hai avuto di condividere questo materiale sul sito.
Possiamo procedere in due modi:
1) caricandolo qui sul forum (potrai farlo in autonomia o mandarlo a noi che provvederemo a renderlo disponibile)
2) pubblicandolo sul sito (in questo caso ti basterà sottoporcelo per un'approvazione alla pubblicazione e noi ti comunicheremo la data in cui intendiamo pubblicarlo).
Fammi sapere se ti occorre altro e grazie.  |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Lun Ott 15, 2012 8:55 am Oggetto: |
|
|
Ok, ho preso accordi con Frankie e il suo materiale sarà pubblicato sul sito nelle prossime settimane.
Grazie ancora!  |
|
Top |
|
 |
|
|