Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 21, 2012 2:57 pm Oggetto: La cassetta dei suggerimenti |
|
|
Dov'è la vostra cassetta dei suggerimenti? Ce l'avete?
Un articolo ci parla proprio di questo utilissimo strumento (traduzione automatica). |
|
Top |
|
 |
|
 |
Fagus Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Lun Mag 21, 2012 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Finora la mia cassetta dei suggerimenti (interna) erano le mie orecchie, cercavo di ascoltare il più possibile i colleghi. Ora invecchio, ho meno pazienza, ogni qualvolta sono nell'altra sede ho sempre un nugolo di cose e cosette da sbrigare che non riesco più a sentire ed ascoltare quanto vorrei e quindi sto convincendo la Direzione all'attivazione della cassetta dei suggerimenti.
In questo modo spero di non perderli. Ritengo che le piccole migliorie siano fondamentali e pensavo si far fruttare i suggerimenti magari investendo di responsabilità il suggeritore per l'attuazione del miglioramento (ovviamente valutando di volta in volta se potrà essere in grado di concludere autonomamente).
C'è un po' di ritrosia nel boss, ma a poco a poco si sta convincendo.
Devo onestamente dire che ho sottovalutato questo strumento per formalizzare i feedback dei clienti. Le pulci all'orecchio fanno sempre bene; penserò a come agire coi commerciali. |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Alberto Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 22, 2012 8:10 am Oggetto: |
|
|
Ottimo, tienici informati sugli sviluppi. Ciao! |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mar Mag 22, 2012 8:11 am Oggetto: |
|
|
Anche gli audit interni possono essere una cassetta dei suggerimenti, se ben impostati.  |
|
Top |
|
 |
UMBERTO Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Mar Mag 22, 2012 8:29 am Oggetto: |
|
|
la mia cassetta dei suggerimenti è il colloquio quotidiano con il mio cliente /utente.A quello magari ,limitato ,a volte,non rinuncio mai ,è essenziale per avere il polso della situazione |
|
Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Mar Mag 22, 2012 10:01 am Oggetto: |
|
|
KK ha scritto: | Anche gli audit interni possono essere una cassetta dei suggerimenti, se ben impostati.  |
ma quanto hai ragione, ma quanto quanto quanto. |
|
Top |
|
 |
|