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Vento d'autunno Apprendista forumista

Registrato: 30/10/07 11:43 Messaggi: 78
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Inviato: Mar Apr 15, 2008 4:06 pm Oggetto: Soddisfazione dei clienti attiva e passiva |
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Secondo voi cosa si intende quando si parla di rilevazione della soddisfazione dei clienti attiva e passiva?  |
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Stregatto Donna di qualità

Registrato: 21/09/07 10:41 Messaggi: 1668
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Inviato: Mar Apr 15, 2008 6:18 pm Oggetto: |
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Ciao Vento. "Attiva" e "passiva" si riferiscono al modo di raccogliere dati sulla soddisfazione dei clienti.
Ad esempio se raccolgo dati sui reclami la mia rilevazione è passiva perché non coinvolge direttamente il cliente mentre se mando un questionario è attiva perché il cliente me lo compila.
Tutto chiaro?  |
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rouge Forumista di Alta Qualità

Registrato: 23/10/07 17:56 Messaggi: 528 Residenza: alessandria
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Inviato: Mar Apr 15, 2008 6:29 pm Oggetto: |
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Ecco una cosa nuova che ho imparato..non sapevo qs differenza..  |
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Stregatto Donna di qualità

Registrato: 21/09/07 10:41 Messaggi: 1668
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Inviato: Mar Apr 15, 2008 7:01 pm Oggetto: |
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Ma, guarda...alla fine sono questioni di lana caprina. La cosa importante è che i nostri clienti siano soddisfatti, no?
Però anche la teoria vuole la sua parte e così eccoci qui con un po' di nozionismo.
Adesso scappo a casa, va.
Ciao! |
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