|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Quality Motivatore

|
Inviato: Lun Lug 20, 2009 3:19 pm Oggetto: Disintossicarsi da QualitiAmo |
|
|
All'inizio non ero assolutamente interessato: "Non ho certo bisogno di farne parte per sentirmi importante...".
Poi ho deciso di provarlo: "Ma si dai, solo qualche informazione, per una volta, cosa vuoi che sia..."
e ho continuato a farne uso: "Tanto smetto quando voglio...".
Quindi è cominciata a diventare un'esigenza: "Sai, mi fa stare bene..."
e poi una necessità: "Sto male se non lo uso...".
Mi manca solo ancora di "spacciarlo" a terzi e di "delinquere" alle altre attività, scippando qua e là i minuti della giornata per "comprarmi" il tempo per la dose giornaliera di QualitiAmo.
Comincio a prendere coscienza che si tratta di una patologia, di una sorta di disturbo ossessivo-compulsivo e che potrò guarire solo se mi lascerò aiutare...
Conoscete centri specializzati per la cura di questa strana forma di dipendenza? |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 20, 2009 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Non ne conosciamo, Quality, ma tu spaccia, spaccia che continuiamo ad allargarci e a conoscere nuovi amici.
Ciao, peste!  |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Lun Lug 20, 2009 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Dottore, vedo qualità anche dove non c'è... è grave?!? |
|
Top |
|
 |
UMBERTO Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Lun Lug 20, 2009 8:44 pm Oggetto: |
|
|
La sintomatologia appare condivisa con più utenti di questo forum,per cui consiglierei una comunità terapeutica
Una speciale organizzazione psichiatrica in cui l'equipe di assistenza riesce attraverso speciali metodiche a stabilire rapporti interpersonali tra personale che vi lavora(STAFF DI QUALITIAMO),pazienti fra loro (UTENTI DI QUALITIAMO) e questi due gruppi insieme,rapporti interpersonali che possono venire usati come strumento terapeutico effettivo.
IN PRATICA UN FORUM SULLA QUALITA.
Naturalmente compresa nella terapia anche la famosa pizzata!!!!!!!Sono o non sono l'esperto del settore 38?  |
|
Top |
|
 |
paola Amico/a di QualitiAmo

Registrato: 28/11/08 17:22 Messaggi: 227 Residenza: monza e brianza
|
Inviato: Lun Lug 20, 2009 10:41 pm Oggetto: |
|
|
E' bellissimo leggervi ragazzi!!! Oltre a farmi crescere mi fate anche sorridere, stupire, sbellicarmi dalle risate!!!
In effetti anche io mi trovo spesso a ritagliarmi dei piccoli spazi per leggere il forum durate il lavoro senza farmi vedere. Non sarò entrata anche io nella fase patologica??? |
|
Top |
|
 |
Quality Motivatore

|
Inviato: Mar Lug 21, 2009 6:22 pm Oggetto: |
|
|
paola ha scritto: | E' bellissimo leggervi ragazzi!!! Oltre a farmi crescere mi fate anche sorridere, stupire, sbellicarmi dalle risate!!!
In effetti anche io mi trovo spesso a ritagliarmi dei piccoli spazi per leggere il forum durate il lavoro senza farmi vedere. Non sarò entrata anche io nella fase patologica??? |
I sintomi ci sono tutti... |
|
Top |
|
 |
|
|