Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Disintossicarsi da QualitiAmo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Quality
Motivatore

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 3:19 pm    Oggetto: Disintossicarsi da QualitiAmo Rispondi citando

All'inizio non ero assolutamente interessato: "Non ho certo bisogno di farne parte per sentirmi importante...".

Poi ho deciso di provarlo: "Ma si dai, solo qualche informazione, per una volta, cosa vuoi che sia..."

e ho continuato a farne uso: "Tanto smetto quando voglio...".

Quindi è cominciata a diventare un'esigenza: "Sai, mi fa stare bene..."

e poi una necessità: "Sto male se non lo uso...".

Mi manca solo ancora di "spacciarlo" a terzi e di "delinquere" alle altre attività, scippando qua e là i minuti della giornata per "comprarmi" il tempo per la dose giornaliera di QualitiAmo.

Comincio a prendere coscienza che si tratta di una patologia, di una sorta di disturbo ossessivo-compulsivo e che potrò guarire solo se mi lascerò aiutare...

Conoscete centri specializzati per la cura di questa strana forma di dipendenza?
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing ridetanto

Non ne conosciamo, Quality, ma tu spaccia, spaccia che continuiamo ad allargarci e a conoscere nuovi amici.

Ciao, peste! Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dottore, vedo qualità anche dove non c'è... è grave?!?
UMBERTO
Amico/a di QualitiAmo

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

La sintomatologia appare condivisa con più utenti di questo forum,per cui consiglierei una comunità terapeutica

Una speciale organizzazione psichiatrica in cui l'equipe di assistenza riesce attraverso speciali metodiche a stabilire rapporti interpersonali tra personale che vi lavora(STAFF DI QUALITIAMO),pazienti fra loro (UTENTI DI QUALITIAMO) e questi due gruppi insieme,rapporti interpersonali che possono venire usati come strumento terapeutico effettivo.
IN PRATICA UN FORUM SULLA QUALITA.
Naturalmente compresa nella terapia anche la famosa pizzata!!!!!!!Sono o non sono l'esperto del settore 38? Laughing Laughing Laughing Laughing
paola
Amico/a di QualitiAmo

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' bellissimo leggervi ragazzi!!! Oltre a farmi crescere mi fate anche sorridere, stupire, sbellicarmi dalle risate!!!

In effetti anche io mi trovo spesso a ritagliarmi dei piccoli spazi per leggere il forum durate il lavoro senza farmi vedere. Non sarò entrata anche io nella fase patologica???
Quality
Motivatore

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

paola ha scritto:
E' bellissimo leggervi ragazzi!!! Oltre a farmi crescere mi fate anche sorridere, stupire, sbellicarmi dalle risate!!!

In effetti anche io mi trovo spesso a ritagliarmi dei piccoli spazi per leggere il forum durate il lavoro senza farmi vedere. Non sarò entrata anche io nella fase patologica???

I sintomi ci sono tutti...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: