Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DOCUMENTAZIONE INTERNA

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I documenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
UMBERTO
Amico/a di QualitiAmo

MessaggioInviato: Sab Giu 06, 2009 6:33 pm    Oggetto: DOCUMENTAZIONE INTERNA Rispondi citando

DURANTE L'ULTIMO AUDIT L'ENTE MI HA CONSIGLIATO DI AGGIUNGERE SUL MODULO ELENCO DELLA DOCUMENTAZIONE INTERNA UN ULTERIORE COLONNA COME NUMERATORE PROGRESSIVO DELLE REVISIONI.LO RITENETE UTILE ? SIETE SOLITI INSERIRLO O MI CONSIGLIATE ALTRO PER UNA RAPIDA VISUALIZZAZIONE DELL'ULTIMA REVISIONE ?
Profilo Invia messaggio privato
bull
Forumista fugace

MessaggioInviato: Sab Giu 06, 2009 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

primo messaggio, dunque ti ḍ anche il benvenuto sul forum, umberto.
ti piacciono le maiuscole eh? a me invece no e si vede, non le uso mai! Laughing

venendo a noi: se hai un prospetto che contiene tutti i documenti è assolutamente utile vedere, a colpo d'occhio, in quale revisione sono in modo da poter verificare se l'ultima copia in nostro possesso è aggiornata o meno. io l'ho inserita ma vediamo cosa ti dicono anche gli altri. ciao!
2p71828
Qualità è precisione

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

che io sappia esistono tre scuole di pensiero.
1) lasciare l'incombenza ad un software nel senso che il software fornisce il modulo di registrazione
2) l'elenco come suggerito dall' ente a cui aggiungerei altre 3 colonne (il tempo di archiviazione, chi lo archivia e la procedura / piano della qualità che lo richiama)
3) riportare il modulo da utilizzare nella procedura o nel piano della qualità (in campo medico viene allegato alla procedura/ istruzione di lavoro)
paola
Amico/a di QualitiAmo

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 2009 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

condivido quello che ha detto zancky, anche se spesso non serve richiamare la procedura cui è allegato il modulo, in quanto il codice di riferimento dello stesso pụ richiamarla senza doverla citare.

Una domanda : ho visto che alcune aziende distribuiscono la documentazione interna in "copia controllata nr........"
Una volta che registro la distribuzione , quindi è in copia controllata, è obbligatorio, secondo voi, specificare che consegno la copia del documento nr.?
Sono conforme anche se non cito il nr della copia?
spero di essermi spiegata
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I documenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: