|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
UMBERTO Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Sab Giu 06, 2009 6:33 pm Oggetto: DOCUMENTAZIONE INTERNA |
|
|
DURANTE L'ULTIMO AUDIT L'ENTE MI HA CONSIGLIATO DI AGGIUNGERE SUL MODULO ELENCO DELLA DOCUMENTAZIONE INTERNA UN ULTERIORE COLONNA COME NUMERATORE PROGRESSIVO DELLE REVISIONI.LO RITENETE UTILE ? SIETE SOLITI INSERIRLO O MI CONSIGLIATE ALTRO PER UNA RAPIDA VISUALIZZAZIONE DELL'ULTIMA REVISIONE ? |
|
Top |
|
 |
|
 |
bull Forumista fugace

|
Inviato: Sab Giu 06, 2009 9:08 pm Oggetto: |
|
|
primo messaggio, dunque ti ḍ anche il benvenuto sul forum, umberto.
ti piacciono le maiuscole eh? a me invece no e si vede, non le uso mai!
venendo a noi: se hai un prospetto che contiene tutti i documenti è assolutamente utile vedere, a colpo d'occhio, in quale revisione sono in modo da poter verificare se l'ultima copia in nostro possesso è aggiornata o meno. io l'ho inserita ma vediamo cosa ti dicono anche gli altri. ciao! |
|
Top |
|
 |
2p71828 Qualità è precisione
|
Inviato: Dom Giu 07, 2009 10:56 am Oggetto: |
|
|
che io sappia esistono tre scuole di pensiero.
1) lasciare l'incombenza ad un software nel senso che il software fornisce il modulo di registrazione
2) l'elenco come suggerito dall' ente a cui aggiungerei altre 3 colonne (il tempo di archiviazione, chi lo archivia e la procedura / piano della qualità che lo richiama)
3) riportare il modulo da utilizzare nella procedura o nel piano della qualità (in campo medico viene allegato alla procedura/ istruzione di lavoro) |
|
Top |
|
 |
paola Amico/a di QualitiAmo

Registrato: 28/11/08 17:22 Messaggi: 227 Residenza: monza e brianza
|
Inviato: Dom Giu 07, 2009 11:24 am Oggetto: |
|
|
condivido quello che ha detto zancky, anche se spesso non serve richiamare la procedura cui è allegato il modulo, in quanto il codice di riferimento dello stesso pụ richiamarla senza doverla citare.
Una domanda : ho visto che alcune aziende distribuiscono la documentazione interna in "copia controllata nr........"
Una volta che registro la distribuzione , quindi è in copia controllata, è obbligatorio, secondo voi, specificare che consegno la copia del documento nr.?
Sono conforme anche se non cito il nr della copia?
spero di essermi spiegata |
|
Top |
|
 |
|
|