|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Paoloruffatti Yoda
|
Inviato: Mer Apr 02, 2014 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Caro Dany, Michele mi h preceduto e molto bene : sottoscrivo tutto quel che dice.
In aggiunta vorrei dire che il farlocco è SOLO l'ispettore, di seconda e di terza parte che siano: voi (te e la Direzione) siete solo stati le vittime di un poco capace (non volevo dire incapace: troppo forte).
Meno male che la nuova 9001 lascierà molta libertà sul come fare le registrazioni: il 4.2 cosi come è stato pensato nel 2008 scompare totalmente e più oltre la norma dichiara che le registrazioni saranno decise dall'azienda che le dovrà ovviamente fare, ma quando come e dove lo deciderà lei; durante l'audit di certificazipone dovrà solo sostenerne e dimostrarne l'efficacia.
Nel 2015 dovremo diventare tutti un po' meno tecnici ed un po' più gestori/avvocati!
.... io intanto comincio già a ridere nel prefigurarmi certe facce di gente presa alla sprovvista!!
Ciao
Paolo |
|
Top |
|
 |
|
 |
Dany73 Nuova recluta del forum
Registrato: 25/06/13 11:27 Messaggi: 21 Residenza: Copertino (LE)
|
Inviato: Mer Apr 02, 2014 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Non vedo l'ora che venga pubblicata la nuova edizione allora...
Per Michele: si, era un audit iso 9001...per quest'anno sono pronto alla pugna
anche grazie a voi
daniele |
|
Top |
|
 |
|
|