Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Riesame contratto
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La futura ISO 9001, l'attuale ISO 9001:2015 e le versioni precedenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paoloruffatti
Yoda

MessaggioInviato: Mer Apr 02, 2014 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Dany, Michele mi h preceduto e molto bene : sottoscrivo tutto quel che dice.
In aggiunta vorrei dire che il farlocco è SOLO l'ispettore, di seconda e di terza parte che siano: voi (te e la Direzione) siete solo stati le vittime di un poco capace (non volevo dire incapace: troppo forte).
Meno male che la nuova 9001 lascierà molta libertà sul come fare le registrazioni: il 4.2 cosi come è stato pensato nel 2008 scompare totalmente e più oltre la norma dichiara che le registrazioni saranno decise dall'azienda che le dovrà ovviamente fare, ma quando come e dove lo deciderà lei; durante l'audit di certificazipone dovrà solo sostenerne e dimostrarne l'efficacia.

Nel 2015 dovremo diventare tutti un po' meno tecnici ed un po' più gestori/avvocati!
.... io intanto comincio già a ridere nel prefigurarmi certe facce di gente presa alla sprovvista!!
Ciao
Paolo
Profilo Invia messaggio privato
Dany73
Nuova recluta del forum

MessaggioInviato: Mer Apr 02, 2014 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non vedo l'ora che venga pubblicata la nuova edizione allora... Cool
Per Michele: si, era un audit iso 9001...per quest'anno sono pronto alla pugna
anche grazie a voi

daniele
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La futura ISO 9001, l'attuale ISO 9001:2015 e le versioni precedenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: