Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianmarco Forumista di Alta Qualità
|
Inviato: Mar Ott 31, 2017 9:21 am Oggetto: |
|
|
QualitiAmo - Alberto ha scritto: | Ciao! Qualcuno tra di voi ponteggia oppure siete tutti al lavoro? |
non lavoro ancora per l'edilizia
Buongiorno a tutti! |
|
Top |
|
 |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mar Ott 31, 2017 9:36 am Oggetto: |
|
|
Nessun ponte |
|
Top |
|
 |
rhox Forumista classe "oro"

Registrato: 05/05/15 12:57 Messaggi: 2134 Residenza: Prov. Torino
|
Inviato: Mar Ott 31, 2017 9:58 am Oggetto: |
|
|
ciao a tutti!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Fuga Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Mar Ott 31, 2017 10:01 am Oggetto: |
|
|
Buon di!
Qui nessun ponte, e a giudicare dal traffico di stamattina, proprio nessuno lo fa!
(a giudicare da quello di ieri, invece, sembrava che fossero tutti in ferie.... bo!) |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Alberto Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 31, 2017 10:10 am Oggetto: |
|
|
Gianmarco ha scritto: | non lavoro ancora per l'edilizia |
Nemmeno io purtroppo infatti sono al lavoro!  |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mar Ott 31, 2017 4:49 pm Oggetto: |
|
|
E' vero che oggi è il giorno dei morti, ma la macchinetta è un mortorio  |
|
Top |
|
 |
Gianmarco Forumista di Alta Qualità
|
Inviato: Mar Ott 31, 2017 5:58 pm Oggetto: |
|
|
KK ha scritto: | E' vero che oggi è il giorno dei morti, ma la macchinetta è un mortorio  |  |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Alberto Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 31, 2017 6:07 pm Oggetto: |
|
|
KK ha scritto: | E' vero che oggi è il giorno dei morti, ma la macchinetta è un mortorio  |
Ma non era il 2?
In ogni caso mi sa che qualcuno nell'edilizia c'è visto il mortorio. |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mar Ott 31, 2017 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Vi ho evocati tutti  |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 02, 2017 9:23 am Oggetto: |
|
|
rhox ha scritto: | vero, però ad esempio un maneggio qua vicino dove maltrattavano i cavalli (oltre a documenti falsi, medicinali non dichiarati, ecc) è venuto a galla solo per striscia.
adesso non so dopo il tutto come si è risolto..
però in questo caso senza di loro dei criminali avrebbero continuato l'attività davanti agli occhi di tutti.. |
Non conosco il caso specifico, rhox, però credo potrebbe trattarsi del classico caso in cui chi sapeva ha preferito avvisare una trasmissione TV invece delle autorità competenti. Mi sembra strano, altrimenti, che siano venuti a conoscenza della cosa, no?
Se è andata così, si tratta di una cosa gravissima perché stiamo sostituendo i gabibbi, le iene, e altri "attori" ben peggiori allo Stato che spesso latita. Ma che futuro può avere un Paese del genere?
Buongiorno a tutti. Si vede che ho l'ottimismo sfrenato che mi contraddistingue sempre dopo la lettura mattutina dei giornali?  |
|
Top |
|
 |
rhox Forumista classe "oro"

Registrato: 05/05/15 12:57 Messaggi: 2134 Residenza: Prov. Torino
|
Inviato: Gio Nov 02, 2017 9:59 am Oggetto: |
|
|
QualitiAmo - Stefania ha scritto: | rhox ha scritto: | vero, però ad esempio un maneggio qua vicino dove maltrattavano i cavalli (oltre a documenti falsi, medicinali non dichiarati, ecc) è venuto a galla solo per striscia.
adesso non so dopo il tutto come si è risolto..
però in questo caso senza di loro dei criminali avrebbero continuato l'attività davanti agli occhi di tutti.. |
Non conosco il caso specifico, rhox, però credo potrebbe trattarsi del classico caso in cui chi sapeva ha preferito avvisare una trasmissione TV invece delle autorità competenti. Mi sembra strano, altrimenti, che siano venuti a conoscenza della cosa, no?
Se è andata così, si tratta di una cosa gravissima perché stiamo sostituendo i gabibbi, le iene, e altri "attori" ben peggiori allo Stato che spesso latita. Ma che futuro può avere un Paese del genere? |
certo, ovvio..
però allo stesso tempo siamo sicuri che le forze dell'ordine non sapessero qualcosa e regnava un silenzio "d'oro"?
intendiamoci poi: non è che in UK sia andato tanto meglio quando hanno trovato una chiavetta USB con sopra tutti i dati dell'aereoporto e lo hanno portato in redazione piuttosto che alle forze dell'ordine..
è una pessima abitudine molto diffusa.. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 02, 2017 10:06 am Oggetto: |
|
|
rhox ha scritto: | però allo stesso tempo siamo sicuri che le forze dell'ordine non sapessero qualcosa e regnava un silenzio "d'oro"? |
Questo non possiamo saperlo. In ogni caso è quella la via da percorrere oppure dobbiamo dire che ci siamo arresi.
rhox ha scritto: | intendiamoci poi: non è che in UK sia andato tanto meglio quando hanno trovato una chiavetta USB con sopra tutti i dati dell'aereoporto e lo hanno portato in redazione piuttosto che alle forze dell'ordine..
è una pessima abitudine molto diffusa.. |
Certo, non è un'abitudine solamente italiana. |
|
Top |
|
 |
Andrea Fuga Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Gio Nov 02, 2017 10:17 am Oggetto: |
|
|
oppure, denunciare alle autorità non ci si guadagna nulla, mentre i giornali.... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 02, 2017 10:34 am Oggetto: |
|
|
Andrea Fuga ha scritto: | oppure, denunciare alle autorità non ci si guadagna nulla, mentre i giornali.... |
Anche i giornali fanno il loro gioco e danno o meno risalto a una notizia a seconda che possa "piacere" o no alla tipologia di pubblico che li legge.
Tu magari risolvi il tuo problema ma, al netto delle pochissime testate serie che ancora esistono, vieni strumentalizzato.
Non so. Io se vedo qualcosa che va denunciato lo faccio nella sede opportuna e con nome e cognome. |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Gio Nov 02, 2017 10:47 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti |
|
Top |