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diangel_al Amico/a di QualitiAmo

Registrato: 30/11/07 19:59 Messaggi: 199 Residenza: Teramo
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Inviato: Ven Gen 09, 2009 1:14 pm Oggetto: |
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Ciao gibbo! intendevo dire che per me sono un fregatura! non le voglio vedere +. soprattutto dopo quella mostruosità della 10014!!! ci contavo tanto, e invece..... |
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gibbosky Forumista di Sicurezza

Registrato: 21/09/07 18:46 Messaggi: 1049 Residenza: Terni
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Inviato: Ven Gen 09, 2009 1:29 pm Oggetto: |
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Nessun beneficio economico/finanziario portò la lettura della norma ?
:? |
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diangel_al Amico/a di QualitiAmo

Registrato: 30/11/07 19:59 Messaggi: 199 Residenza: Teramo
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Inviato: Ven Gen 09, 2009 4:13 pm Oggetto: |
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L'approccio della norma è tarato per imprese di grandi dimensioni (voglio vedere un'azienda con 20 dipendenti a fare l'APQP!!!!!), ed inoltre non fornisce nessun indirizzo di tipo tecnico per l'implementazione dei cicli PDCA descritti lungo il ciclo di vita del business. senza parlare poi dell'autovalutazione..... già a me le autovalutazioni poco piacciono (può esserci il rischio di elevata arbitrarietà se non supportate da evidenze oggettive esprimibili in risultati), ma quella proposta dalla 10014, agli occhi di un controller, è veramente "aria". |
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gibbosky Forumista di Sicurezza

Registrato: 21/09/07 18:46 Messaggi: 1049 Residenza: Terni
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Inviato: Ven Gen 09, 2009 6:10 pm Oggetto: |
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E vabbè... ne faremo a meno
Ma tu ...casualmente hai avuto sottomano anche la 10002 ? |
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diangel_al Amico/a di QualitiAmo

Registrato: 30/11/07 19:59 Messaggi: 199 Residenza: Teramo
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Inviato: Ven Gen 09, 2009 7:06 pm Oggetto: |
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l'ha comprata un mio fornitore. l'ho letta, e mi sono reso conto che poteva complicare la vita di un RGQ, soprattutto quando non ha 4 braccia e due teste! l'ho lasciata subito perdere. anche la 10006 per il Project Management...... allo stesso prezzo si può compare un testo di Russell D. Archibald, sicuramente molto più utile. |
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dario Enigmatico sorridente
Registrato: 27/11/07 16:30 Messaggi: 3701
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Inviato: Lun Gen 12, 2009 9:38 am Oggetto: |
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smile diangel, pepato ma correttissimo il tuo intervento!
se sti testi di norma (sono molto spesso venduti a 2 o 3 euri per paginetta) fossero tenuti ad un prezzo confacente, oltre a venderne un bel po di più, eviterebbero le copie pirata e sopratutto, otterrebbero di divulgare le norme...
but business is business...
(scelte strategiche di marketing miopi)
Allora alle stesse tariffe il libro sul project management dei progetti complessi di Russell dovrebbe costare oltre 500 Euri, mentre lo trovi a 40... |
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gibbosky Forumista di Sicurezza

Registrato: 21/09/07 18:46 Messaggi: 1049 Residenza: Terni
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Inviato: Lun Gen 12, 2009 11:15 am Oggetto: |
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Ciao ragazzi... sono ignorante lo ammetto
Questo libro lo si trova in italiano ?
Potete descrivermi per sommi capi i contenuti ?
grazie mille come sempre per i vostri preziosi contributi
gibbosky |
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dario Enigmatico sorridente
Registrato: 27/11/07 16:30 Messaggi: 3701
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gibbosky Forumista di Sicurezza

Registrato: 21/09/07 18:46 Messaggi: 1049 Residenza: Terni
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Inviato: Lun Gen 12, 2009 11:53 am Oggetto: |
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Grazie ancora...
Mi confermate una lettura a valore aggiunto?
ciao
gibbosky |
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diangel_al Amico/a di QualitiAmo

Registrato: 30/11/07 19:59 Messaggi: 199 Residenza: Teramo
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Inviato: Lun Gen 12, 2009 12:06 pm Oggetto: |
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un ottimo testo, gibbo! sennò, c'è la guida al project management del sole 24 ore. Ciao  |
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gibbosky Forumista di Sicurezza

Registrato: 21/09/07 18:46 Messaggi: 1049 Residenza: Terni
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Inviato: Lun Gen 12, 2009 12:31 pm Oggetto: |
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Ciao,
d'accordissimo sul fatto che sicuramente è un ottimo libro...
ma tenendo conto anche del oggetto del mio post iniziale...?
mi spiego... 10002 e gestione dei reclami e soddisfazione del cliente?
Mi pare proprio un libro volto ai PM...
Chiedo ... scusa se sono fuori strada.
gibbosky |
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diangel_al Amico/a di QualitiAmo

Registrato: 30/11/07 19:59 Messaggi: 199 Residenza: Teramo
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Inviato: Lun Gen 12, 2009 1:57 pm Oggetto: |
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sul sito di Franco Angeli: Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli di Alberto Fedel
sul sito del sole: Customer satisfaction management
Il modello giapponese per misurare e migliorare la soddisfazione del cliente della JMAC. |
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gibbosky Forumista di Sicurezza

Registrato: 21/09/07 18:46 Messaggi: 1049 Residenza: Terni
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Inviato: Mar Gen 13, 2009 10:43 am Oggetto: |
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grazie angel...
mi trovi il riferimento o collegamento al jmac sul sole 24h?
io nel sito non trovo nulla...
saluti
gibbosky |
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diangel_al Amico/a di QualitiAmo

Registrato: 30/11/07 19:59 Messaggi: 199 Residenza: Teramo
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gibbosky Forumista di Sicurezza

Registrato: 21/09/07 18:46 Messaggi: 1049 Residenza: Terni
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Inviato: Mar Gen 13, 2009 1:38 pm Oggetto: |
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grazie mille... ma te l'ho chiesto apposta ...non si apre come quello che avevo trovato io  |
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