 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Quality Motivatore

Registrato: 26/09/08 15:13 Messaggi: 3370
|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 6:36 pm Oggetto: Un salto di Qualità |
|
|
Staff, ho un dilemma...
da diversi anni rinnovo l'iscrizione (con relativi "versamenti") a varie associazioni che ruotano nell'ambito della Q. (non faccio ovviamente alcun nome) e, fin qui, tutto normale.
Il problema nasce nel momento in cui "inciampo" su QualitiAmo...
Nei tre mesi scarsi di frequentazione del sito, la quantità e la frequenza dei momenti d'incontro, unita all'interesse degli argomenti trattati e, soprattutto, alla Qualità degli interlocutori, è molto maggiore di quanto finora ricevuto, in copiosi anni, dalle varie associazioni per così dire "Istituzionali".
Quindi che fare? Siamo ormai giunti alle settimane tipiche del "rinnovo delle iscrizioni", che probabilmente confermerò già sapendo però che andrò "altrove" a ritrovare il nido della Qualità (hai capito dove?). |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Mer Dic 03, 2008 9:23 am Oggetto: |
|
|
Caro Quality, prima di tutto grazie per le bellissime parole che hai detto e che ci ripagano molto di più di tanti emolumenti.
La nostra filosofia è sempre stata la stessa, fin dalla creazione di QualitiAmo: offrirvi il massimo (ovviamente compatibilmente con le nostre possibilità), chiedendovi il minimo e, cioè, solo una partecipazione attiva per condividere le vostre esperienze con gli altri amici del sito e per creare una sorta di grande raccoglitore vituale in cui trovare tutto ciò che serve quando serve.
Crediamo molto in questa idea e pensiamo che a voi utenti non debba essere chiesto nulla di più. A finanziarci, se saremo bravi, penserà la pubblicità che ci dispiace imporvi ma che è necessaria per ripagarci, almeno in parte, per il nostro lavoro.
Quindi non avere dubbi: rinnova pure le iscrizioni ai siti istituzionali (che sono sicuramente utilissime per chi segua la Qualità da professionista) ma non dimenticarti di venire a trovare anche noi e, soprattutto, di farci conoscere ai tuoi colleghi, ai tuoi fornitori, ai tuoi clienti...insomma a tutti coloro che possono essere potenzialmente interessati alle nostre pagine.
Se farai (farete) questo per noi ci darete un grandissimo aiuto.
Grazie ancora a te e a tutti. |
|
Top |
|
 |
Stregatto Donna di qualità

Registrato: 21/09/07 10:41 Messaggi: 1668
|
Inviato: Mer Dic 03, 2008 10:40 am Oggetto: |
|
|
Dal canto mio io sto raccontando di voi a tutti!
Del resto un buon prodotto (o un buon sito) si vende da solo col passaparola, no?
E poi con la mediocrità del settore che si vede in giro, almeno in rete e in Italia, voi risplendete luminosi.
Continuate così Staff!  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|