Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Simo Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Mer Nov 12, 2008 9:53 am Oggetto: |
|
|
Mi sa che non ci sono ma farò di tutto per arrivare almeno un po' prima delle 15.30. Ma il testo del brainstorming resterà comunque disponibile anche a chi non può partecipare "in diretta"?
E chi non potrà esserci potrà inviare le proprie idee allo Staff perché vengano comunque condivise? |
|
Top |
|
 |
|
 |
Studio Delta Forumista di Qualità
|
Inviato: Mer Nov 12, 2008 10:53 am Oggetto: |
|
|
Sì mi sembra giusto che il testo resti poi comunque disponibile anche per chi non sarà on line in quella data e in quell'ora. Staff che ne dite?  |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Nov 12, 2008 11:20 am Oggetto: |
|
|
Certo! Il testo del brainstorming resterà a disposizione di chiunque voglia consultarlo.  |
|
Top |
|
 |
Admin Site Admin
|
Inviato: Mer Nov 12, 2008 11:28 am Oggetto: Nuova sezione del forum |
|
|
Ciao a tutti. Ho creato una nuova sezione nel forum che si chiama "Lavoriamo insieme! - I Brainstorming di QualitiAmo".
E' qui che verrà inserito anche il lavoro previsto per il brainstorming in programma il 26 novembre.
Ora provvederò a spostare anche tutti i vecchi lavori di gruppo che sono stati fatti nei mesi scorsi, lasciando, comunque, traccia anche nel forum originale.
Per dubbi o perplessità sono qui.  |
|
Top |
|
 |
Inskatolata Apprendista forumista

|
Inviato: Mer Nov 12, 2008 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Fantastica idea (e bel tema su cui ragionare)! Vedrò di partecipare anch'io  |
|
Top |
|
 |
pterix Forumista di Qualità
|
Inviato: Mer Nov 12, 2008 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Ci sarò con tutta la mia inesperienza! Ma cosa bisogna fare come compitino a casa per poter partecipare? |
|
Top |
|
 |
Quality Motivatore

|
Inviato: Mer Nov 12, 2008 6:07 pm Oggetto: |
|
|
pterix ha scritto: | Ci sarò con tutta la mia inesperienza! Ma cosa bisogna fare come compitino a casa per poter partecipare? |
Nessuno compitino, ma bisogna presentarsi all'evento muniti di cervello (sennò la tempesta non monta...)
Scherzi a parte, l'unica cosa che davvero mi sentirei di suggerire è provare a pensare a qualcosa di davvero straordinario, non le solite tecniche (peraltro valide) imparate nei corsi e disponibili nella bibliografia, ma qualcosa di nuovo e di nostro.
Certo non sarà facile, ma se ognuno porta una nuova idea, o un'esperienza di tipo nuovo, magari anche concretizzatizzata nella propria realtà aziendale...
...alcuni potrebbero trovarla valida ed applicabile anche alla propria realtà, altri invece completamente inadatta, mentre altri ancora invece potrebbero trovarla valida ed applicabile IN PARTE...
...eccoci! Mettiamo sul tavolo tutte le idee, poi prendiamo solo le parti migliori di ciascuna... mescoliamo bene....
chiaro? |
|
Top |
|
 |
bull Forumista fugace

|
Inviato: Gio Nov 13, 2008 10:59 am Oggetto: |
|
|
sarebbe davvero bello se ne uscisse qualcosa di costruttivo, sono molto curioso 8) |
|
Top |
|
 |
pterix Forumista di Qualità
|
Inviato: Ven Nov 14, 2008 10:07 am Oggetto: |
|
|
Già. Io, per non sbagliare, inizio a "ripassare" come deve essere fatto un brainstorming.  |
|
Top |
|
 |
Stregatto Donna di qualità

|
Inviato: Ven Nov 14, 2008 10:52 am Oggetto: |
|
|
Beh, sarà sicuramente diverso da un incontro "live" dove è più facile sovrapporsi e criticare dal vivo (cosa assolutamente da evitare in ogni seduta seria di brainstorming).
Il mezzo mi incuriosisce, le vostre opinioni e i vostri cervelli pure...secondo me verrà fuori qualcosa di interessante.  |
|
Top |
|
 |
|