|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
#34 Veg-Quality

Registrato: 20/12/11 16:09 Messaggi: 4064 Residenza: Sotto al Monte Grappa
|
Inviato: Gio Apr 16, 2015 8:47 am Oggetto: |
|
|
QualitiAmo - Stefania ha scritto: | Buongiorno! Si suonano trombette, vedo...  |
Cosa succede Stefy, ti sento giù di tono in questi giorni, dai che ti offro una bella tisanina energizzante con lo zenzero  |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 16, 2015 9:17 am Oggetto: |
|
|
Guerra ha scritto: | Si fa il trenino... |
E si balla e si canta alla faccia mia.
Cattivi!
Vi perdo d'occhio un attimo e mi organizzate i party alle spalle.
#34 ha scritto: | Cosa succede Stefy, ti sento giù di tono in questi giorni, dai che ti offro una bella tisanina energizzante con lo zenzero  |
Sono un po' stanchina...è un periodo bello pieno.
Sì, la tisana la bevo volentieri. Ne ho davvero bisogno!
Come vanno le corsette in montagna? |
|
Top |
|
 |
#34 Veg-Quality

|
Inviato: Gio Apr 16, 2015 9:59 am Oggetto: |
|
|
QualitiAmo - Stefania ha scritto: |
Sono un po' stanchina...è un periodo bello pieno.
Sì, la tisana la bevo volentieri. Ne ho davvero bisogno!
Come vanno le corsette in montagna? |
Tieni duro dai, il cambio di stagione un periodo delicato che porta le "magagne" a galla
Le corsette vanno bene, ormai sono in prossimità del prossimo impegno agonistico, la Tuscany Crossing, in Val d'Orcia, posti da favola...
I km sono tantini, 103 , vedrò di dare il mio meglio e anche qualcosa in più..  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 16, 2015 10:30 am Oggetto: |
|
|
#34 ha scritto: | Tieni duro dai, il cambio di stagione un periodo delicato che porta le "magagne" a galla  |
In realtà qui si tratta più di tanti impegni da gestire su diversi fronti ma di sicuro la botta di caldo che è uscita così presto non ha aiutato...
#34 ha scritto: | I km sono tantini, 103 |
Quanto tempo ti mettono a disposizione? |
|
Top |
|
 |
#34 Veg-Quality

|
Inviato: Gio Apr 16, 2015 10:36 am Oggetto: |
|
|
Tempo massimo 24 h, non sono poche , è un ritmo da camminata.
Però l'obbiettivo mio è quello di restare sotto le 13....
Il vincitore la fa in 10.5 h circa  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 16, 2015 11:00 am Oggetto: |
|
|
#34 ha scritto: | Tempo massimo 24 h, non sono poche , è un ritmo da camminata. |
Sì, decisamente se sfrutti tutte le ore si tratta di camminata lenta ma io sverrei per il sonno.
Restare sotto le 13 mi pare assolutamente alla tua portata visto quello che fai per allenarti.
Ma in gare come questa corrono tutti o c'è anche chi cammina velocemente? Te lo chiedo perché si fa fatica a trovare cose del genere che siano aperte anche ai camminatori oltre che a chi corre e io corro al massimo per un'oretta, non di più.
Certo, uno può iscriversi e poi gestirsi la cosa come meglio crede ma se tutti corrono o, almeno ci provano per l'intera durata della prova, ci si ritrova un po' isolati... |
|
Top |
|
 |
#34 Veg-Quality

|
Inviato: Gio Apr 16, 2015 11:16 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la fiducia...speriamo bene
Il bello del trail è proprio l'eterogeneità dei partecipanti, dagli agonisti, agli escursionisti veri e propri che "lottano" con tutti i cancelli orari* posti lungo il percorso e camminano fin da subito, o quasi.
*Spiegazione: lungo il percorso ci sono vari passaggi in cui viene rilevato il tempo di percorrenza di ogni singlo atleta, se non transiti dopo n chilometri entro tot ore dal via, facendo il conto in proiezione, sanno che non potrai arrivare al traguardo entro il tempo massimo e quindi ti fermano fin da subito per evitare che a manifestazione conclusa ci siano concorrenti in giro per i boschi...
Credo che in ogni modo in cui si viva l'evento il denominatore comune sia lo stesso e quindi ben vengano i diversi approcci, qualsiasi persona troverà sempre dei compagni di avventura o sventura con cui condividere il viaggio.
Perchè alla fine, in queste manifestazioni, per dirla filosoficamente, il percorso, i km, la fatica non sono il mezzo per raggiungere il risultato, ma il fine stesso
Parzialmente off topic, aggiungo......Domenica un mio caro amico parte per Capo Nord in solitaria, lui, e un carretto. 4500 km più o meno, tempo previsto, circa 4 mesi...
"A walk on a wild side"... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 16, 2015 2:10 pm Oggetto: |
|
|
#34 ha scritto: | Il bello del trail è proprio l'eterogeneità dei partecipanti, dagli agonisti, agli escursionisti veri e propri che "lottano" con tutti i cancelli orari* posti lungo il percorso e camminano fin da subito, o quasi. |
Ah, ecco...quindi c'è spazio anche per quelli scarsi come me. Prima o poi ci farò un pensierino, magari partendo con qualcosa di più breve...
#34 ha scritto: | Credo che in ogni modo in cui si viva l'evento il denominatore comune sia lo stesso e quindi ben vengano i diversi approcci, qualsiasi persona troverà sempre dei compagni di avventura o sventura con cui condividere il viaggio. |
Ecco, infatti intendevo proprio questo perché, altrimenti, ci si annoia a morte.
#34 ha scritto: | Domenica un mio caro amico parte per Capo Nord in solitaria, lui, e un carretto. 4500 km più o meno, tempo previsto, circa 4 mesi... |
Wow! Bello! Chissà quante cose interessanti vedrà durante un viaggio così particolare. Bella esperienza... |
|
Top |
|
 |
#34 Veg-Quality

|
Inviato: Gio Apr 16, 2015 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Annoiarsi quello no, mai, hai talmente tante cose da vedere che la testa è troppo impegnata per riuscire ad annoiarti, e poi per quanto piano uno possa andare c'è sempre un po' di adrenalina che lo spinge ad andare avanti, per vedere cosa c'è dopo, per arrivare, per non arrendersi per tante cose, insomma  |
|
Top |
|
 |
Giovanna Apprendista forumista
|
Inviato: Gio Apr 16, 2015 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Buonasera,
mi scuso per il lungo silenzio, ma da lunedì prossimo inizio una nuova avventura e ho dovuto, in questo periodo, chiudere tutte le pratiche compresa la Visita Ispettiva.
Mi occuperò solo di Qualità e spero di essere più presente sul forum anche solo con le mie domande
Il contatto con Qualitiamo e per me importante e la certezza di avere un gruppo di professionisti con i quali confrontarmi non mi fa sentire sola.
Ringrazio tutti e vi auguro buona serata
Giovanna |
|
Top |
|
 |
Quality Motivatore

|
Inviato: Gio Apr 16, 2015 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Giovanna ha scritto: | Mi occuperò solo di Qualità e spero di essere più presente sul forum anche solo con le mie domande |
Bellissima notizia!!!
Bene bene...
Ciacciao. |
|
Top |
|
 |
sly_1982 Maestro Oogway

Registrato: 24/10/12 08:28 Messaggi: 3579 Residenza: Provincia di Brescia
|
Inviato: Ven Apr 17, 2015 7:28 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti! ...mancano ancora 12 ore alla fine del mio venerdì lavorativo!  |
|
Top |
|
 |
sly_1982 Maestro Oogway

Registrato: 24/10/12 08:28 Messaggi: 3579 Residenza: Provincia di Brescia
|
Inviato: Ven Apr 17, 2015 7:29 am Oggetto: |
|
|
...però è già finita anche questa settimana da incubo!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Apr 17, 2015 8:16 am Oggetto: |
|
|
Giovanna ha scritto: | da lunedì prossimo inizio una nuova avventura |
Ho già avuto modo di farti i miei migliori auguri ma li rinnovo con grandissimo piacere.
Si tratta di una nuova esperienza e già solo questo costituisce una splendida notizia. Le esperienze fanno sempre bene, davvero sempre!
Spero di averti davvero un po'più spesso qui con noi.
Buongiorno piovoso a tutti.  |
|
Top |
|
 |
Guerra Forumista classe "oro"

|
Inviato: Ven Apr 17, 2015 9:46 am Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo Giovanna!
Buongiorno a tutti, belli e brutti. |