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Un esempio di procedura per la gestione dei reclami

 
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Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
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Registrato: 16/09/07 18:37
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MessaggioInviato: Gio Ott 02, 2008 4:26 pm    Oggetto: Un esempio di procedura per la gestione dei reclami Rispondi citando

Lo trovate sul sitodell' Istituto Jacopo Nizzola
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QualitiAmo - Stefania
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Registrato: 16/09/07 18:37
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MessaggioInviato: Sab Ott 04, 2008 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Un altro esempio dell'Istituto Tecnico Aeronautico di Roma.
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QualitiAmo - Stefania
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Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26638

MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2008 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

La gestione reclami e resi di Philips.
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QualitiAmo - Stefania
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Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26638

MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2008 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

La procedura per la gestione di reclami e suggerimenti di SicurElsa.
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