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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Mar Apr 01, 2014 2:12 pm Oggetto: La gestione del servizio |
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La capacità di governare le proprie emozioni fa parte della professionalità di chi cura le relazioni con il cliente: vi segnaliamo questo articolo pubblicato su: "L'Impresa". |
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Guerra Forumista classe "oro"

Registrato: 27/09/13 08:38 Messaggi: 5815
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Inviato: Mer Apr 02, 2014 9:00 am Oggetto: |
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Non dice come. |
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QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
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Inviato: Mer Apr 02, 2014 9:31 am Oggetto: |
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Guerra ha scritto: | Non dice come. |
E' vero ma non era questo il tema dell'articolo. Tra l'altro, per imparare come agire sulle emozioni, non basterebbe un intero libro.
E' un argomento interessante, peṛ, vero? Soprattutto per chi si occupa di Qualità e ha a che fare ogni giorno con tantissime persone e con tantissimi caratteri diversi. |
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Guerra Forumista classe "oro"

Registrato: 27/09/13 08:38 Messaggi: 5815
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Inviato: Mer Apr 02, 2014 10:34 am Oggetto: |
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E' molto interessante, anche per i non addetti alla qualità.
L'articolo presenta un argomento, capisco che non potesse esaurirlo in poche righe. |
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