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Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
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Messaggio |
QualitiAmo - Alberto Moderatore

Registrato: 10/11/09 11:26 Messaggi: 4567
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Inviato: Lun Feb 24, 2014 12:35 pm Oggetto: Riconoscere e adattarsi all'interlocutore che si ha davanti |
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Di comunicazione su QualitiAmo abbiamo parlato spesso perchè siamo convinti che occorra conoscerla bene per fare al meglio il nostro mestiere di professionisti della Qualità. Ecco perchè vi proponiamo questo articolo tratto da "Quality Digest" (traduzione automatica) che spiega come riconoscere lo stile comunicativo della persona che ci troviamo davanti e adattarsi ad esso. |
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Guerra Forumista classe "oro"

Registrato: 27/09/13 08:38 Messaggi: 5815
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Inviato: Lun Feb 24, 2014 1:00 pm Oggetto: |
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Fornisce spunti interessanti.
Poi una persona è sempre molto "colorata" e mai bicolore. |
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Paoloruffatti Yoda
Registrato: 26/07/08 11:05 Messaggi: 4071
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Inviato: Lun Feb 24, 2014 3:33 pm Oggetto: |
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Mi fai venire in mente la barzelletta del balbuziente che viene servito dal cameriere del bar e che interloquisce con lui balbettando in modo vistoso; quando entra un altro avventore non balbuziente costui risponde con una veoicità fulminante. Il balbuziente sentendosi preso in giro se ne lamenta con il cameriere e questi, prontamente gli dice "non stavo prendendo in giro lei, signore: la verità e che stavo prendendo in giro quest'ultimo avventore".
Ciao |
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