|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sly_1982 Maestro Oogway

Registrato: 24/10/12 08:28 Messaggi: 3579 Residenza: Provincia di Brescia
|
Inviato: Mer Feb 05, 2014 3:37 pm Oggetto: Manuale di sopravvivenza in Azienda: "Neverfired" |
|
|
Ciao a tutti.
Ieri ho trovato casualmente questo e-book, che sto leggendo nelle pause pranzo prima di riprendere il lavoro. Qualche buon consiglio non farà male.
Stefania, non so se vìola il regolamento. Spero di non aver postato qualcosa che non dovevo postare. Casomai rimuovi tutto!  |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 05, 2014 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Tranquillo...sui libri siamo elastici perché credo che il nostro Paese ne abbia immenso bisogno e poi questo mi sembra anche gratuito, no?
Non amo per nulla Re ma questo è un altro discorso e rientra nella sfera dei gusti personali.  |
|
Top |
|
 |
sly_1982 Maestro Oogway

|
Inviato: Mer Feb 05, 2014 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Francamente non conosco Re. (Vedo solo i bonifici bancari che mi fa quando lo pubblicizzo. Scherzoooo! )
Ho trovato interessante questo e-book (non l'ho ancora finito, ma domani dovrei riuscire) per alcuni consigli interessanti, e per altri un po' più ovvi. Non dicono nulla di nuovo... ma, come dici tu, è gratis, quindi ve lo regalo.  |
|
Top |
|
 |
sly_1982 Maestro Oogway

|
Inviato: Lun Feb 10, 2014 10:08 am Oggetto: |
|
|
Ho finito di leggerlo. Ci sono buoni spunti, ma concordo con te, Stefania. Forse il finale ha uno stile un po' troppo autocelebrativo, con tanto di foto personale come vessillo del successo.  |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Lun Feb 10, 2014 10:25 am Oggetto: |
|
|
sly_1982 ha scritto: | Ho finito di leggerlo. Ci sono buoni spunti, ma concordo con te, Stefania. Forse il finale ha uno stile un po' troppo autocelebrativo, con tanto di foto personale come vessillo del successo.  |
Non so...non mi piacciono molto le persone che ti spiegano come riuscire nella vita e che ti convincono che tutti possano farcela, indipendentemente dalle doti, dalle competenze, dalle conoscenze, dallo studio, dalla fatica, dal lavoro, ecc.
Non sempre bastano uno stile accattivante, qualche nozioncina e tanta faccia di tolla. Possono servire in certi contesti, soprattutto se chi ti ritrovi davanti è uno sprovveduto, ma mi sembrano scorciatoie che non amo affatto praticare.
Sono contenta che tu sia giunto alla stessa conclusione.  |
|
Top |
|
 |
|
|