Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luqa Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Gio Ago 22, 2013 10:39 am Oggetto: |
|
|
Oh oh..
Mi segnala problemi per le seguenti voci:
- connessione di rete;
- archivio protetto;
- dizionario scaricato.
 |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Gio Ago 22, 2013 10:44 am Oggetto: |
|
|
Benissimo, forse ho capito: non sei connesso alla rete in questo momento, vero? Devi esserlo per poter effettuare registrazione e sincronizzazione della app.
Dopo, naturalmente, puoi staccarti da internet e leggere il tuo libro senza connessione.
Il problema "archivio protetto" è ok perché non sei registrato, questo problema andrà a posto con la registrazione. Gli altri due, invece, dovrebbero sistemarsi con la connessione internet.
Ti prego, dimmi che il problema è questo così possiamo dire di averlo risolto!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 22, 2013 10:53 am Oggetto: |
|
|
Ehm.. mi spiace deluderti ma purtroppo non è così..!
Sono connesso..
Ho paura che il problema sia legato ai livelli di protezione del mio pc.. ma essendo quello del lavoro non posso modificarli.. sigh
Può essere secondo te? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 22, 2013 10:57 am Oggetto: |
|
|
Peccato, sarebbe stato bello!
Beh, almeno sappiamo che il problema è legato alla connessione.
Hai parlato con il tuo servizio IT? Potrebbe trattarsi proprio dei livelli di protezione che avete impostato ma chi si occupa della rete aziendale può facilmente bypassarli momentaneamente per completare la registrazione del dispositivo. Pensi sia possibile? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 22, 2013 11:00 am Oggetto: |
|
|
Mmm.. purtroppo ho grossi dubbi a riguardo..
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 22, 2013 11:08 am Oggetto: |
|
|
Luqa ha scritto: | Mmm.. purtroppo ho grossi dubbi a riguardo..
 |
Ma si tratterebbe solo di pochi secondi...
Ok...di qua mi sa che non ne usciamo.
Hai un altro PC o tablet, magari a casa, dal quale poter registrare la app e leggere il libro? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 22, 2013 11:13 am Oggetto: |
|
|
Lo so lo so.. hai ragione..!
Sì ho un altro pc a casa, ma mi era utile poterlo leggere qui per utilizzarlo come strumento da applicare al mio lavoro.. anche perchè a casa non uso quasi mai il pc avendo pochissimo tempo.. sigh!
p.s. questo è il mio 100 messaggio!!
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 22, 2013 11:21 am Oggetto: |
|
|
100 messaggi? Wow, bisogna festeggiare!
Guarda Luqa, se la situazione è questa, non ti resta che scrivermi su contatti@qualitiamo.com per usare lo strumento principe dell'arte dell'arrangiarsi.
Non mi piace, non sono d'accordo (le aziende dovrebbero impostare livelli di sicurezza in modo tale da poter permettere alla gente di lavorare o, almeno, risolvere al volo problemi come questo che necessitano solamente di un paio di secondi e di un po' di buona volontà) ma devo assolutamente risolverti il problema, altrimenti non ci dormirò la notte...
Aspetto una tua e-mail, ciao!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 22, 2013 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Ok, problema risolto...adesso aspettiamo la recensione!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 22, 2013 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille!!!!!!!
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 27, 2013 10:16 am Oggetto: |
|
|
Nei giorni scorsi, sulla pagina di Amazon riferita al libro di Paolo e mio, si è aggiunta una nuova recensione positiva.
Ringrazio sentitamente e chiedo a tutti coloro che abbiano letto il testo e desiderino condividerne con altri lettori un giudizio, di farlo cortesemente qui sul forum o direttamente sul sito di Amazon alla pagina che vi ho linkato.
Grazie a tutti, davvero!  |
|
Top |
|
 |
Click Apprendista forumista

|
Inviato: Sab Dic 28, 2013 10:13 pm Oggetto: |
|
|
doppo aver fatto prove e capito come fare, ho comprato il libro, ora con calma me lo leggo sul mio lettore
è stato un pò difficile capire sul lettore Kindle per mac dove andava a finire per poi convertirlo ed usarlo sul mio lettore.
non so come funziona ma vi consiglio se possibile, proporlo anche su altri siti per ebook tipo Kobo, mondadori , feltrinelli etc. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 28, 2013 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Bene, sono contenta che sia andato tutto bene e ti invito a farci avere un tuo giudizio sul libro.
Grazie anche per il suggerimento che ci hai dato per il futuro, ti prometto che ci penseremo. La scelta di Amazon è stata naturale, dato che permette l'autopubblicazione e offre a chi pubblica e a chi legge una buona esperienza tramite la sua piattaforma e le sue applicazioni.
Convertire il file per leggerlo senza utilizzare le applicazioni gratuite fornite dal sito è, invece, un po' più complicato ma tu hai dimostrato che non è impossibile.
Grazie ancora per la fiducia che hai riposto nel nostro lavoro e a presto con i tuoi commenti. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 28, 2013 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Certo appena riesco a leggerlo metto la mia recensione, spero di capirci un po' di più con il vostro aiuto in questo nuovo mondo per me.. Se posso rendermi utile poi per altre cose che conosco ben volentieri  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 01, 2014 11:32 pm Oggetto: |
|
|
più di un terzo letto, ritrovo molte cose che da noi non vanno, e che presumo sia colpa del fatto di avere il bollino blu e poi ciao.. molto interessante da leggere, anche se più lo faccio, e più mi convinco dovrebbero leggerlo i dirigenti..chissà...
ho trovato cose che secondo me non vanno bene, parlo per la lettura su lettore ebook, le immagini messe che riportano pezzi presi da altre parti, sono illeggibili e troppo piccole, i link ch e poi portano alle tabelle non vanno sul lettore.
convertendolo in pdf invece fuziona tutto, parlo del mio lettore naturalmente che è un Kobo e quindi ho dovuto convertire il formato, magari per Kindle invece funziona.. |
|
Top |
|
 |
|