 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Gio Dic 19, 2013 11:46 am Oggetto: Dickens per riflettere sui nostri clienti |
|
|
Avete mai letto "Canto di Natale" di Dickens? E se lo Spirito del Natale passato, quello Natale presente e quello del Natale futuro ci costringessero a fare una riflessione sui nostri clienti? Un articolo (traduzione automatica) in tema natalizio.  |
|
Top |
|
 |
|
 |
Guerra Forumista classe "oro"

Registrato: 27/09/13 08:38 Messaggi: 5815
|
Inviato: Gio Dic 19, 2013 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Letto l'ho letto (il romanzo), ci mancherebbe.
Trovo un po' forzata la lettura del romanzo sotto quest'ottica.
Riflettere sulla propria clientela ad ampio raggio, credo sia una cosa doverosa. Quali informazioni cercare e come utilizzarle non sempre è semplice. |
|
Top |
|
 |
Finn_74 Forumista di Qualità

Registrato: 17/10/13 12:21 Messaggi: 428 Residenza: Torino
|
Inviato: Ven Dic 20, 2013 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Letto e visto nelle sue mille versioni cinematografiche, compresa quella di barbie ( con mia figlia )
Nel libro il personaggio viene costretto a riconsiderare il suo stile di vita ma l'analisi che la giornalista vuole fare è ben diversa da quelal morale fatta nel libro.
Sembra anche a me un p̣ forzato come articolo, non vedo quasi nessuna similitudine tra le due autoanalisi fatte. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|