|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sersimone Nuova recluta del forum
|
Inviato: Lun Giu 23, 2008 12:09 pm Oggetto: Progettazione e sviluppo, prima volta |
|
|
Ciao a tutti; per la prima volta mi trovo ad affrontare la gestione della progettazione e sviluppo in ottica 9001.
Vorrei da voi qualche consiglio su come affrontare la questione al meglio, essendo un po' delicata questa parte, e per me, nuova nuova.
ciao e grazie! |
|
Top |
|
 |
|
 |
Simo Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Lun Giu 23, 2008 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao! Detto così l'argomento è un po' vasto. Su cosa hai dei dubbi, esattamente?
La progettazione è, effettivamente, la parte più delicata e, solitamente, quella che più differisce da un'azienda all'altra, contribuendo a creare più patemi d'animo perché manca un confronto diretto.
Hai provato a dare un'occhiata alle discussioni che abbiamo fatto qui sul forum sull'argomento?
Anche i punti relativi della norma commentati dal nostro staff sono molto interessanti, li trovi nel menù di sinistra del sito. |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
|
Top |
|
 |
dario Enigmatico sorridente
|
Inviato: Lun Giu 23, 2008 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Oltre all'elenco dei nostri guru ne abbiamo parlato parecchio in diversi "post".
Con un po' di navigazione nel forum trovi davvero tutto.
 |
|
Top |
|
 |
Sersimone Nuova recluta del forum
|
Inviato: Lun Giu 23, 2008 3:25 pm Oggetto: |
|
|
bene grazie; mi sono cimentato un po' in ricerca di vecchi post e sto trovando materiale molto utile oltre ai punti citati da simo; riposterò per le eventuali dificoltà,
grazie ciao!! |
|
Top |
|
 |
|
|