|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fania Nuova recluta del forum
|
Inviato: Lun Gen 21, 2013 11:38 am Oggetto: Corsi di formazione |
|
|
Un buongiorno a tutti,
sono qui per chiedervi un consiglio: avendo una formazione molto specifica sulle tematiche della qualità esclusivamente in riferimento al pest control (IPM ecc), vorrei frequentare un corso di formazione per auditor di prima e seconda parte. Lavoro in una società di consulenze, sono ancora giovane e vorrei ampliare le mie conoscenze, ad oggi a mio parere troppo settorializzate.
non sono riuscita a trovare discussioni a riguardo sul vostro forum ...se ne avete già parlato mi linkereste la pagina?
Grazie |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 21, 2013 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Rieccomi Alessandra. Vedo che hai specificato che vuoi fare l'auditor di prima o seconda parte quindi ti consiglierei, come faccio sempre, di partire con tanta buona autoformazione (questa discussione raccoglie moltissimi argomenti interessanti dai quali partire) per poi scegliere un corso in maniera più mirata ben sapendo quali argomenti dovrai approfondire. Senza aver maturato un po' di conoscenze, infatti, rischieresti di non indirizzare bene la tua scelta. |
|
Top |
|
 |
Fania Nuova recluta del forum
|
Inviato: Lun Gen 21, 2013 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Ho davvero molto da leggere da oggi! Amo l'autoformazione, è alla base di tutte le esperienze lavorative che ho fatto. |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 21, 2013 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo con te e, se la pensi così, qui sul forum e sul sito troverai moltissime cose da leggere.
Ovviamente siamo a tua disposizione per tutto ciò che non ti fosse chiaro. Ciao e buona lettura!  |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Lun Gen 21, 2013 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Fania ha scritto: | Ho davvero molto da leggere da oggi! Amo l'autoformazione, è alla base di tutte le esperienze lavorative che ho fatto. |
E se questo è il tuo pensiero sei già sulla buona strada, continuando così potresti diventare pure una buona utentessa ( ) di questo forum!
 |
|
Top |
|
 |
|
|