|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Simor Nuova recluta del forum
|
Inviato: Mar Gen 15, 2013 11:08 pm Oggetto: ciao a tutti |
|
|
Ciao a tutti
mi chiamo Simone e ho 38 anni. Ho trovato questo forum nella mia costante ricerca di materiale per migliorare la mia comunicazione interpersonale e il mio modo di parlare in pubblico.
Partiamo subito col dire che non sono una persona estroversa e con la parlantina sciolta, anzi sono in un certo qual modo timido e introverso. E quindi quando mi trovavo a dover parlare in pubblico, sia sul lavoro che in altri ambiti, ero molto in difficoltà.
Però non mi sono abbattuto e mi sono messo alla ricerca di una soluzione.
Sono sempre stato dell’idea che nella vita si può, anzi si deve migliorare, basta volerlo, e se fai parte di questo forum credo che anche tu ne sei convinto.
Così mi sono sempre più appassionato alla crescita personale e alla motivazione.
Sono sempre alla ricerca di nuovo materiale per crescere e migliorare in
primo luogo la mia personalità, ma anche il mio modo di comunicare e
parlare in pubblico.
Spero di trovare qui nuovi spunti per la mia crescita e nello stesso tempo di poter essere d'aiuto agli altri con la mia esperienza.
Non sono un professionista, ne uno psicologo, ne un professore, sono solo un appassionato di comunicazione.
A presto
Simone  |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 16, 2013 9:05 am Oggetto: |
|
|
Ciao Simone e benvenuto.
Come vedi ho eliminato il link che avevi riportato in firma perché rimandava a una pagina specifica del tuo sito (tra l'altro dove viene effettuata una raccolta dati) che era ridondante visto che hai già provveduto ad inserire l'indirizzo del tuo spazio web nello spazio apposito. |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mer Gen 16, 2013 9:08 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
 |
|