Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
minu Nuova recluta del forum
|
Inviato: Sab Gen 12, 2013 8:33 pm Oggetto: Docente EQDL |
|
|
Ciao a tutti!!!
Sono una docente ed esaminatrice EQDL PATENTE EUROPEA DELLA QUALITA' chiunque volesse informazioni sull'Eqdl e sull'erogazione degli esami o semplicemente avere informazioni sulle simulazioni esame, non esiti e scrivermi, ne ho moltissime di mia produzione !!!!!HO anche molte slide e dispense sempre di mia produzione per altri insegnanti Eqdl!
Grazie
un Saluto a tutti
Manuela |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 13, 2013 9:01 am Oggetto: |
|
|
Ciao Manuela e benvenuta.
Il nostro è un forum che serve principalmente per la condivisione per cui, se hai informazioni utili da dare agli amici che ci leggono, scrivile pure liberamente in una discussione dedicata (non nella sezione delle presentazioni dove si perderebbero). Ovviamente senza fare pubblicità, ma questo lo sai già se hai letto le nostre regole.
Ti ringrazio per la tua disponibilità! |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Lun Gen 14, 2013 8:52 am Oggetto: |
|
|
Ciao Manuela, benvenuta sul nostro forum!  |
|
Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Lun Gen 14, 2013 9:57 am Oggetto: |
|
|
A una collega non particolarmente sveglia abbiamo fatto credere che non conviene prendere l'ECDL, perche' poi ogni volta che sbagli una cosa ti tolgono i punti e rischi di dover fare tutto a mano per un periodo, finche' non ti riabilitano Office.
Sembra convinta. |
|
Top |
|
 |
Fagus Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Lun Gen 14, 2013 11:48 am Oggetto: |
|
|
Slender Man ha scritto: | A una collega non particolarmente sveglia abbiamo fatto credere che non conviene prendere l'ECDL, perche' poi ogni volta che sbagli una cosa ti tolgono i punti e rischi di dover fare tutto a mano per un periodo, finche' non ti riabilitano Office.
Sembra convinta. |
Della serie "BASTARD INSIDE"  |
|
Top |
|
 |
Sabi Nuova recluta del forum
|
Inviato: Gio Feb 07, 2013 7:24 pm Oggetto: Re: Docente EQDL |
|
|
Ciao Manuela,
devo sostenere l'esame relativo al IV modulo "Miglioramento continuo e problem solving-Requisiti analitici" e vorrei verificare le mie conoscenze prima di iscrivermi. Hai delle simulazioni/indicazioni da fornirmi?
Grazie
Sabina |
|
Top |
|
 |
|