Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Alla faccia della crisi !

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Veg-Quality

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2013 10:44 am    Oggetto: Alla faccia della crisi ! Rispondi citando

Da mercoledì mattina sto aspettando risposta da due ditte di trattamenti termici per una possibile collaborazione.
La mia presentazione è stata piuttosto dettagliata,ho spiegato bene cosa stiamo cercando, i volumi di lavoro e la tipologia di prodotto; avrei già dei lavori "test" da dare loro, ma al momento tutto tace.
Forse non siamo così in crisi se si prendono tutta questa comodità... Twisted Evil

X i mods : credo di aver sbagliato sezione , volevo metterlo su "off topic"..
Pardon.. Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2013 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti sposto subito...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Slender Man
M.A.S.P.

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2013 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

O forse le persone che devono risponderti sono sommerse di cose da fare perche', essendoci crisi, l'azienda non assume/riduce gli orari/chiede CIG... in Italia è prassi comune truffare lo stato chiedendo cassa per fare cassa, e non per mancanza di lavoro, e quelli che stanno in azienda si sentono dire che nel 50% del tempo devono comunque fare tutto il lavoro, altrimenti l'azienda ne risente, se non ce la fanno che si fermino fuori orario, gratis...

Non dico che sia cosi' nel tuo caso, dico che le aziende che incontro con gente che batte la fiacca sono MOLTO inferiori a quelle con direzioni che sfruttano la situazione.
Profilo Invia messaggio privato
Veg-Quality

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2013 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non voglio autincensarmi, ma nella ns. organizzazione non passano due giorni di silenzio assoluto per nessuna cosa al mondo.
Almeno fammi capire che ci sei e che devo aspettare, poi mi regolo, o attendo i tuoi comodi o mi rivolgo ad organizzazioni più reattive !
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: