|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Lun Dic 17, 2012 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Elly ha scritto: | Sono già trascorsi due anni da quando ho scritto in questa discussione???  |
Ellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Ma dove sei finita?  |
|
Top |
|
 |
|
 |
Elly Apprendista forumista

|
Inviato: Dom Dic 23, 2012 12:07 am Oggetto: |
|
|
Ciao Stefania!
Tra lavoro e quattro mesi trascorsi in america non ho avuto tempo per leggervi e scrivervi...
Ma cercherò di recuperare! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 24, 2012 9:01 am Oggetto: |
|
|
Elly ha scritto: | Ciao Stefania!
Tra lavoro e quattro mesi trascorsi in america non ho avuto tempo per leggervi e scrivervi...
Ma cercherò di recuperare! |
Dei quattro mesi in America voglio sapere tutto. Sappilo!
Auguroni di buone feste e a prestissimo! |
|
Top |
|
 |
Trandafiglia Nuova recluta del forum
|
Inviato: Dom Gen 20, 2013 1:54 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti!!
Io sono una neolaureata in Tossicologia dell' Ambiente. Da un po' di tempo sto maturando l'idea di iscrivermi ad un master o a un corso di formazione su ambiente , sicurezza e qualità. Sul web ho trovato info su un master in qualità offerto dall' ------... Ma cercare sul web senza una guida é come cercare alla cieca. Vorrei un parere da qualcuno che lavora in questo campo e che può darmi qualche buon consiglio perché parla con coalizione di causa.
Vi ringrazio per la disponibilità
(Messaggio editato per togliere il riferimento all'ente. Stefania - Staff di QualitiAmo) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 20, 2013 9:18 am Oggetto: |
|
|
Ciao Trandafiglia e benvenuta tra noi.
Come vedrai, ho tolto il riferimento all'ente di formazione che avevi inserito nel tuo messaggio così non rischiamo di fare pubblicità inutile (dai un'occhiata alle regole del forum: sono davvero pochissime).
Venendo alla tua domanda, per poterti dare un consiglio dovresti riportare qui sul forum i programmi dei corsi che hanno destato la tua attenzione (togliendo tutti i riferimenti) in modo da poterli confrontare tra loro. Solo così potremo darti una mano.
A presto, ciao! |
|
Top |
|
 |
|
|