|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Alberto Moderatore

|
Inviato: Mer Set 12, 2012 3:36 pm Oggetto: Cercare lavoro se si ha qualche anno in più |
|
|
State cercando un nuovo lavoro ma non siete più dei ragazzini? Ecco qualche consiglio pensato su misura proprio per voi (traduzione automatica).
E, naturalmente, in bocca al lupo!  |
|
Top |
|
 |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Gio Set 13, 2012 8:10 am Oggetto: |
|
|
Si, sono consigli che si possono condividere, aggiungerei però anche il "non essere in Italia" perchè oggi se sei vecchio sei out.
Siamo al grottesco...  |
|
Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Gio Set 13, 2012 9:04 am Oggetto: |
|
|
KK ha scritto: | Si, sono consigli che si possono condividere, aggiungerei però anche il "non essere in Italia" perchè oggi se sei vecchio sei out.
Siamo al grottesco...  |
pare stia un po' cambiando. l'eccesso di domanda da parte di 40-50enni espulsi dal lavoro permette all'azienda di assumere personale qualificato a costi ridicoli, perche' uno che ha la famiglia in groppa e perde il lavoro accetta condizioni capestro, e di farsi pagare come un ragazzino.
una volta le aziende dicevano: licenzio un senior che mi costa molto, prendo un ragazzino che pago due copechi, e via. oggi licenzia un senior che le costa molto, e prende un senior che muore di fame, per due copechi. evviva la flessibiligiribirizzazzione. |
|
Top |
|
 |
vincmass Nuova recluta del forum
|
Inviato: Gio Set 13, 2012 9:42 am Oggetto: |
|
|
è vero. io ho 35 anni, ma ho visto gente con qualche anno in più venire licenziata, e poi riassorbita da altre aziende sempre alimentari per 4 spiccioli. |
|
Top |
|
 |
|
|