Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

5 modi per migliorare il servizio clienti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli strumenti per gestire la Qualità
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2012 3:08 pm    Oggetto: 5 modi per migliorare il servizio clienti Rispondi citando

La vostra organizzazione è un po' debole nel campo del servizio al cliente? Niente paura! Questo articolo (traduzione automatica) ci offre qualche buon suggerimento per migliorare.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dario
Enigmatico sorridente


Registrato: 27/11/07 16:30
Messaggi: 3701

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2012 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo.
Mi piace.
Ma se capisco bene tutto, mi manca una dimensione...
Corretto farsi conoscere dal cliente, essere disponibili, dare competenza, offrire servizi top, e fare comunità, ma prima e deve essere una premessa non scontata per tutti, dobbiamo noi capire il cliente. Conoscerlo non è evidente.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli strumenti per gestire la Qualità Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it