 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Alberto Moderatore

Registrato: 10/11/09 11:26 Messaggi: 4567
|
Inviato: Lun Set 10, 2012 3:08 pm Oggetto: 5 modi per migliorare il servizio clienti |
|
|
La vostra organizzazione è un po' debole nel campo del servizio al cliente? Niente paura! Questo articolo (traduzione automatica) ci offre qualche buon suggerimento per migliorare. |
|
Top |
|
 |
|
 |
dario Enigmatico sorridente
Registrato: 27/11/07 16:30 Messaggi: 3701
|
Inviato: Lun Set 10, 2012 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo.
Mi piace.
Ma se capisco bene tutto, mi manca una dimensione...
Corretto farsi conoscere dal cliente, essere disponibili, dare competenza, offrire servizi top, e fare comunità, ma prima e deve essere una premessa non scontata per tutti, dobbiamo noi capire il cliente. Conoscerlo non è evidente. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|