| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Mar Ago 28, 2012 7:46 am Oggetto: Ditemi qualcosa, non me ne faccio una ragione. |
|
|
Su', forza. Dai. Convincetemi che esiste una ragione per tutto questo. Che prendere un fucile a pompa e aggirarmi per gli uffici nudo scaricandolo a casaccio urlando yodel NON è una soluzione.
Ditemi perche' e' bellissimo essere di nuovo qui.
Mandate pensieri positivi. Siate molto persuasivi.
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mar Ago 28, 2012 7:49 am Oggetto: |
|
|
Puoi finalmente tornare tra noi a condividere tazze di cagorzo!  |
|
| Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Mar Ago 28, 2012 7:55 am Oggetto: |
|
|
| superfacepalm |
|
| Top |
|
 |
Portello Qualfista

Registrato: 29/09/09 14:03 Messaggi: 1594 Residenza: Barcellona
|
|
| Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mar Ago 28, 2012 8:02 am Oggetto: |
|
|
| Slender Man ha scritto: | | Su', forza. Dai. Convincetemi che esiste una ragione per tutto questo. Che prendere un fucile a pompa e aggirarmi per gli uffici nudo scaricandolo a casaccio urlando yodel NON è una soluzione. |
Non sperare che ti dia una mano io. A volte PUO' essere la soluzione.
A volte vorresti essere uno splendido esemplare di dinosauro carnivoro con un cervellino piccolo, piccolo. Per non pensare, per non sentirsi in colpa, per godersi lo spettacolo.
Ma poi ti svegli e ti ritrovi essere umano e ti tocca essere giusto, equilibrato, comprensivo.
(Bentornato. Grazie per l'immagine, finalmente ho capito perché adoro i dolci!)
| KK ha scritto: | Puoi finalmente tornare tra noi a condividere tazze di cagorzo!  |
KK, tu stai camminando su un filo che sta diventando ogni minuto più sottile!  |
|
| Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mar Ago 28, 2012 8:06 am Oggetto: |
|
|
| Slender Man ha scritto: | | superfacepalm |
 |
|
| Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Mar Ago 28, 2012 9:31 am Oggetto: |
|
|
| Portello ha scritto: | | http://www.youtube.com/watch?v=O4DtwPi4jAA |
in effetti meglio del fucile a pompa. |
|
| Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Mar Ago 28, 2012 9:39 am Oggetto: |
|
|
| QualitiAmo - Stefania ha scritto: | | A volte vorresti essere uno splendido esemplare di dinosauro carnivoro con un cervellino piccolo, piccolo. Per non pensare, per non sentirsi in colpa, per godersi lo spettacolo. |
Staffania, io ho trovato cose nella mailbox che nemmeno il dinosauro carnivoro col cervello piu' piccolo del mondo riuscirebbe a scrivere. Ed è bastato non esserci per 3 settimane. Ora so cosa è successo ad Atlantide: avevan fatto 2 mesi di ferie.
Quel che mi colpisce e' la consapevolezza che non sono io ad essere straordinariamente brillante, sono LORO... E' come se il Pleistocene non fosse mai arrivato.
| Citazione: | | Ma poi ti svegli e ti ritrovi essere umano e ti tocca essere giusto, equilibrato, comprensivo. |
Devo rileggere benebenebene il manuale con la job description di "essere umano". Anche la parte scritta in piccolo.
| Citazione: | | (Bentornato. Grazie per l'immagine, finalmente ho capito perché adoro i dolci!) |
Grazie. Sono felice che tu abbia finalmente realizzato quanto staresti bene con quella pettinatura. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 28, 2012 10:06 am Oggetto: |
|
|
| Slender Man ha scritto: | | Staffania, io ho trovato cose nella mailbox che nemmeno il dinosauro carnivoro col cervello piu' piccolo del mondo riuscirebbe a scrivere. Ed è bastato non esserci per 3 settimane. Ora so cosa è successo ad Atlantide: avevan fatto 2 mesi di ferie. |
Lo so, credimi...lo so. Tu pensi che uno non possa capacitarsi e invece lo sa, lo sa perfettamente.
A volte condividere ciò che si trova nella propria posta elettronica può servire per sentirsi meno soli. In alternativa, ci sono validi gruppi di recupero: "Salve, mi chiamo Slender Man e sono 3 settimane che non consulto la mia mailbox..."
| Slender Man ha scritto: | | E' come se il Pleistocene non fosse mai arrivato. |
Ti confido un segreto: per molti non è mai arrivato davvero.
C'è in giro gente che sostiene che se ti stuprano e tu non sei consenziente non resterai incinta. No, dico...ma ci rendiamo conto? Questa è gente che vive nel nostro mondo e sta partecipando a una "gara" per far parte dello staff dell'uomo più potente del mondo.
Leggere "Il più grande uomo scimmia del Pleistocene" forse può dare una mano. Se non altro fa ridere...
| Slender Man ha scritto: | | Grazie. Sono felice che tu abbia finalmente realizzato quanto staresti bene con quella pettinatura. |
Già, lo dice sempre anche il mio parrucchiere...forse sarà stufo di vedermi sempre così  |
|
| Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Mer Set 05, 2012 4:36 pm Oggetto: |
|
|
riguardo al signore (termine non realmente attribuibile, ma facciamo finta che) di cui tu parli, a me piacerebbe tanto che in Italia si scrivessero (e si leggessero, soprattutto) analisi come questa su "un politico che si presenta come candidato a governare una nazione sulla base del suo successo come imprenditore" e su "la finanza come modo per fare soldi succhiando ricchezza prodotta altrove"
http://www.huffingtonpost.com/dean-baker/romneys-success-at-bain-c_b_1856951.html
sul Pleistocene, io adoro la figura dello zio pazzo  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 05, 2012 6:46 pm Oggetto: |
|
|
| Slender Man ha scritto: | | riguardo al signore (termine non realmente attribuibile, ma facciamo finta che) di cui tu parli, a me piacerebbe tanto che in Italia si scrivessero (e si leggessero, soprattutto) analisi come questa su "un politico che si presenta come candidato a governare una nazione sulla base del suo successo come imprenditore" e su "la finanza come modo per fare soldi succhiando ricchezza prodotta altrove" |
Sì, l'avevo letto e sono d'accordo con te. In Italia, ormai, si leggono (molto sporadicamente) analisi di questo tipo solamente su pochissimi argomenti. E' il giornalismo italiano, bellezza!
| Slender Man ha scritto: | sul Pleistocene, io adoro la figura dello zio pazzo  |
Zio Vanja? Fortissimo!  |
|
| Top |
|
 |
|