|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bagaroz Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 11:44 am Oggetto: |
|
|
| io confermo la presenza |
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 12:52 pm Oggetto: |
|
|
| Quality ha scritto: | Mi dispiace davvero e vorrei provare a promettere di raggiungervi in qualche modo almeno per un saluto veloce.
Concordo col cambiamento in "inaffidabile" sul mio profilo: ultimamente il termine mi si addice abbastanza... |
Questo non si addice con l'etichetta "motivatore"
 |
|
| Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 1:08 pm Oggetto: |
|
|
| bagaroz ha scritto: | | io confermo la presenza |
Ciao bagaroz, grazie per la gentilezza.
Essendo persona precisa, affidabile e di parola tengo a precisare che, se non mi sono fatta più viva su questo argomento, non è per menefreghismo visto che rispetto sempre e in ogni caso un impegno preso ma perché, purtroppo, sto ancora aspettando una conferma da parte di qualcuno di voi che è già stato contattato in privato ma che ancora non ha risposto.
Ovviamente non prenoterò senza sapere in quanti saremo perché non vorrei bidoni dell'ultima ora.
Domani è il 25 aprile e non ci sentiremo...non so che dire.
Per i torinesi, ovviamente, penso non ci siano problemi a vedersi comunque, ma non so quanta voglia abbiano quelli che vengono da fuori e che rischiano di ritrovarsi in tre gatti.
Ditemi voi, io - ripeto - non so che dire... |
|
| Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Ditemi cosa ne sarà di noi che ho la moglie in panico da post operazione dentistica  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 3:19 pm Oggetto: |
|
|
| KK ha scritto: | Ditemi cosa ne sarà di noi che ho la moglie in panico da post operazione dentistica  |
Povera...falle un sacco di auguri!  |
|
| Top |
|
 |
Portello Qualfista

Registrato: 29/09/09 14:03 Messaggi: 1594 Residenza: Barcellona
|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 3:24 pm Oggetto: |
|
|
| QualitiAmo - Stefania ha scritto: |
...
Essendo persona precisa, affidabile e di parola tengo a precisare che, se non mi sono fatta più viva su questo argomento, non è per menefreghismo visto che rispetto sempre e in ogni caso un impegno preso ma perché, purtroppo, sto ancora aspettando una conferma da parte di qualcuno di voi che è già stato contattato in privato ma che ancora non ha risposto.
Ovviamente non prenoterò senza sapere in quanti saremo perché non vorrei bidoni dell'ultima ora.
Domani è il 25 aprile e non ci sentiremo...non so che dire.
Per i torinesi, ovviamente, penso non ci siano problemi a vedersi comunque, ma non so quanta voglia abbiano quelli che vengono da fuori e che rischiano di ritrovarsi in tre gatti.
Ditemi voi, io - ripeto - non so che dire... |
Io confermo la mia presenza, però solo con KK proprio no...  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 3:32 pm Oggetto: |
|
|
| Portello ha scritto: | Io confermo la mia presenza, però solo con KK proprio no...  |
Immagino...un tête-à-tête a lume di candela con KK
No, dai, almeno io, bagaroz e la sua fidanzata ci saremo.
Prenoto per 5, allora? Andata? |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Ok, ho prenotato. Fra poco troverete una nuova sezione del forum (in fondo alla pagina) la cui visione è abilitata solo ai partecipanti alla cena (gli altri non la vedranno, in modo che non infastidisca i normali scambi di idee).
Qui vi scriverò tutti i particolari dell'incontro e ci scambieremo i nomi reali, i numeri di telefono, ecc.
Qualche minuto e sarà online!  |
|
| Top |
|
 |
Quality Motivatore

|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace davvero ma non riuscirò a partecipare.
Siete stati davvero bravi a concretizzare questa volta la cena e sono sicuro che vi stradivertirete.
Non vogliatemi (troppo) male.
Ciao  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Bello, alla cena viene anche 2p71828 con sua moglie. Dai che siamo 7, il mio numero preferito!  |
|
| Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 9:35 pm Oggetto: |
|
|
| Quality ha scritto: | | Non vogliatemi (troppo) male. |
non sarà la stessa cosa  |
|
| Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mer Mag 02, 2012 9:07 am Oggetto: |
|
|
Comunque, per fare un brevissimo resoconto della cena avvenuta a Torino sabato 28 aprile, diciamo che è andata molto bene.
Eravamo: Lady Staff, 2p71828 con famiglia, Portello e Bagaroz con dolce metà.
Abbiamo cenato in piazza in un posto forse poco illuminato ( ) ma suggestivo e gradevole, abbiamo mangiato bene e ci siamo poi spostati per un gelato.
Se si vuole proprio trovare un neo alla serata è stata la rottura per affaticamento del mio contapassi!
Grazie a tutti i partecipanti per la piacevole serata!
Spero si possa ripetere presto, magari più vicino alle mie parti visto il costo di trasferimento  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 02, 2012 10:37 am Oggetto: |
|
|
| KK ha scritto: | | Abbiamo cenato in piazza in un posto forse poco illuminato |
I torinesi piangeranno mesi per pagare la bolletta dell'illuminazione della piazza!
Non lo sai che, di solito, abbiamo piazze scure, tetre e sinistre? E tutti i figuranti che abbiamo dovuto coinvolgere per far credere ai lombardi che Torino è una città vivace e piena di vita? Sai quanto ci costeranno?
Eh eh, la cosa più bella è stata guardare la faccia smarrita di 2p71828 che aveva osato dire che Torino fosse una città un po' morta...
Sono soddisfazioni, visto che non c'era quasi lo spazio per camminare!
| KK ha scritto: | Se si vuole proprio trovare un neo alla serata è stata la rottura per affaticamento del mio contapassi! |
Se sei sfisicato e ti sfinisci per una passeggiatina non è mica colpa mia!
Portello, ad esempio, non si è mai lamentato da vero omino della Qualità.
| KK ha scritto: | Spero si possa ripetere presto, magari più vicino alle mie parti visto il costo di trasferimento  |
Certo, la prossima cena la faremo altrove cercando di coinvolgere chi sta un po' più lontano.  |
|
| Top |
|
 |
|
|