| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mer Mar 28, 2012 9:30 am Oggetto: |
|
|
Se dico tutto nel primo libro, il secondo poi chi se lo compra?
Vi racconto soltanto la prima parte, mentre la parte più visionaria me la tengo per me, per ora.
Ho creato un flusso unico di tutti i processi aziendali che racconta le entrate e le uscite tra un processo e l'altro (è stato difficile ma il risultato è sorprendente)
Ho ritagliato i bordi, li ho attaccati con lo scotch e ne ho creato un flusso unico di 6 metri.
Poi l'ho piegato a fisarmonica, unendo i borodi finali in modo da trasformarlo in un libro.
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Mar 28, 2012 9:39 am Oggetto: |
|
|
| marcopn85 ha scritto: | e ci lasci così sulle spine, con la curiosità che ci devasta?  |
(il tempo non passa mai quando si aspetta una rivelazione di KK...gli piace logorarci così, ci farai l'abitudine)
| KK ha scritto: | | Vi racconto soltanto la prima parte, mentre la parte più visionaria me la tengo per me, per ora. |
| KK ha scritto: | | Ho creato un flusso unico di tutti i processi aziendali che racconta le entrate e le uscite tra un processo e l'altro (è stato difficile ma il risultato è sorprendente) |
Bella come idea, attendo i particolari. |
|
| Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mer Mar 28, 2012 9:41 am Oggetto: |
|
|
| QualitiAmo - Stefania ha scritto: | | il tempo non passa mai quando si aspetta una rivelazione di KK... |
Potrei cambiare il nick in Fatima, visti i risultati!  |
|
| Top |
|
 |
marcopn85 Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Mer Mar 28, 2012 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Per ora promette bene... Basta che non lo devi srotolare ogni volta stile papiro millenario
No, a parte gli scherzi, attendo con ansia di conoscere il seguito |
|
| Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Lun Apr 02, 2012 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Il documento è stato molto apprezzato.
La destinazione per cui lo avevo pensato in origine è stata bocciata, ma ne è stata pensata una nuova ancor piu interessante che svilupperò nei prossimi mesi....
Progetto ambizioso, vi racconterò...  |
|
| Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 02, 2012 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Bravo!  |
|
| Top |
|
 |
Fagus Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Lun Apr 02, 2012 6:45 pm Oggetto: |
|
|
| KK ha scritto: | Se dico tutto nel primo libro, il secondo poi chi se lo compra?
Vi racconto soltanto la prima parte, mentre la parte più visionaria me la tengo per me, per ora.
Ho creato un flusso unico di tutti i processi aziendali che racconta le entrate e le uscite tra un processo e l'altro (è stato difficile ma il risultato è sorprendente)
Ho ritagliato i bordi, li ho attaccati con lo scotch e ne ho creato un flusso unico di 6 metri.
Poi l'ho piegato a fisarmonica, unendo i borodi finali in modo da trasformarlo in un libro.
 |
Psicadelia allo stato puro. Il mitico Syd Barrett non avrebbe fatto meglio (e detto da me che sono un suo grande estimatore vuol dire molto)
 |
|
| Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mar Apr 03, 2012 8:28 am Oggetto: |
|
|
| Fagus ha scritto: | | Psicadelia allo stato puro. Il mitico Syd Barrett non avrebbe fatto meglio (e detto da me che sono un suo grande estimatore vuol dire molto) |
Dovrei fondare un nuovo movimento (una corrente di pensiero) di avanguardisti della qualità, di psichedelici del documento, di pionieri del nuovo qualitese!  |
|
| Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 12:45 pm Oggetto: |
|
|
| KK ha scritto: | Se dico tutto nel primo libro, il secondo poi chi se lo compra?
 |
tu sei malato
 |
|
| Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 12:53 pm Oggetto: |
|
|
| Slender Man ha scritto: |
tu sei malato
 |
Grazie!  |
|
| Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Mar Apr 24, 2012 12:59 pm Oggetto: |
|
|
mi sono immaginato l'audit in corridoio con te che strotoli il tappetone e l'auditor che cammina avanti e indietro lungo il documento puntando le varie fasi come Gandalf col bastone, e intanto l'azienda paralizzata, la gente bloccata negli uffici o che se esce cammina rasente al muro...
è belliffimo. |
|
| Top |
|
 |
|