Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Coccinella Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Lun Apr 21, 2008 2:34 pm Oggetto: Si avvicina il 25 aprile |
|
|
Cosa farete di bello il 25 aprile? Ve ne andrete al mare? Certo che con questo tempo
Io mi dedicherò a dare una rinfrescata alle pareti della mia casetta, e voi? 8) |
|
Top |
|
 |
|
 |
rouge Forumista di Alta Qualità

Registrato: 23/10/07 17:56 Messaggi: 528 Residenza: alessandria
|
Inviato: Lun Apr 21, 2008 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Cocci.. magari si potesse andare al mare...io sono sempre sotto la pioggia..porca miseria.. :cry: ho visto un pò di sole domenica mattina e poi acqua acqua acqua...UFFFF..io non so ancora cosa farò..volevo andare due giorni da qualche parte ma visto che il 24 maggio ho un matrimonio ( del mio cugi preferito..)e tra regalo e vestito e tutto il resto ,le mie finanze diventeranno misere, quindi nulla ..sto a casa..ne approffitterò per fare qualche lavoretto anche io nella mia casetta..visto che rimando sempre...  |
|
Top |
|
 |
Stregatto Donna di qualità

|
Inviato: Lun Apr 21, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Beh, io sono piemontese e non posso certo mancare a secondo V-day di Beppe Grillo.
Giornata in piazza sperando che gli sforzi di pochi possano, prima o poi, cambiare l'assurdo sistema di informazione italiano.
Diciamo che mi sono un po' stufata di leggere i giornali stranieri e di racimolare faticosamente le notizie che mi interessano in rete. Vorrei poter leggere tranquillamente un giornale italiano sapendo che è al livello di quelli europei e accendere la tv per vedere un telegiornale senza essere informata su come si cucina un gustosissimo piatto o su quale opinione hanno i politici di turno.
VOGLIO I FATTI, l'opinione sono in grado di formarmela da sola. Vorrei semplicemente essere messa in grado di scegliere e mi piacerebbe che questo discorso valesse per tutti i cittadini di questo Paese.
Speriamo che non piova, vorrei una grande festa come a Bologna! |
|
Top |
|
 |
Simo Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Lun Apr 21, 2008 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Io sarò con voi virtualmente perché non ce la faccio a venire a Torino, però firmerò nel banchetto della mia città. A Bologna io c'ero.
Vi auguro una festa bellissima! |
|
Top |
|
 |
Coccinella Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Mar Apr 22, 2008 4:30 pm Oggetto: |
|
|
E brave! Tutte le donne al lavoro!
Rouge stai mettendo anche tu a posto casa? 8) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 22, 2008 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Si, sto facendo qualche lavoretto..a dire la verità avrei dovuto trasferirmi in un'altra casa ( in costruzione) ma sono successi un pò di casini ( con il costruttore... , e qualche problema mio personale.. :cry: ) che non sto ad elencarti perchè ci vorrebbe un sacco di tempo e ti farei venir sonno.. e allora sto sistemando un pò la casetta dove abito ora e nel frattempo sto valutando un pò di cose...magari di ristrutturarla e ampliarla... |
|
Top |
|
 |
Bufalo Nuova recluta del forum
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io mi darò ai lavoretti e, precisamente, mi aspetta una bella tinteggiatura della casa con la fidanzata che mi stresserà tutto il tempo perché vuole fare ogni stanza di un colore diverso.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Eh bravo il ns. Bufalo..tu si che sei un uomo come si deve e un fidanzato modello... Io il bianco me lo sono dato da sola..sono una dura..( ) per non farmi stressare la vita... |
|
Top |
|
 |
Stregatto Donna di qualità

|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 9:26 am Oggetto: |
|
|
Bravissima Rouge! Se poi mi dici che sai fare tutti quegli effetti tipo stencil o pareti spugnate diventi il mio modello di riferimento subito.  |
|
Top |
|
 |
bull Forumista fugace

|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 9:47 am Oggetto: |
|
|
no, gli stencil no, vi prego! ma perché nessuno dà più il bianco come una volta? e tutti i colori strani, e gli effetti sul muro, e le cornici di un altro colore...come fa a starvi dietro un pover uomo? :cry: |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 10:28 am Oggetto: |
|
|
Si si carissima.. o meglio ho la mia mamma che mi guida perchè lei dipinge ( è bravissima e sa fare tutte le tecniche dal decoupage alla ceramica alle tende..) e quindi mi insegna lei a fare tutte qs cose...se hai bisogno di aiuto dimmelo ...
Dai Bull..non fare il brontolone..una casa un pò colorata è + bella che la solita con tutte le pareti bianche...poveri uomini???!!!!! Ai lavori forzati bisognerebbe metterli....altro che dare un pò di bianco in casa....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 10:56 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo saper dipingere! Io sono assolutamente incapace ma mi diletto con le decorazioni più semplici come, appunto, lo stencil o lo spugnaggio sui muri.
Avrai una casa bellissima, Rouge! 8) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Ehm..insomma ..o per lo meno non ancora..però ho delle bellissime cose fatte de mia mamma ( dipindi su vetro fatti al contrario cioè dipindi dall'interno, delle cassiettiere e dei bauli dipinti, e delle belle bellissime tende sempre dipinte da lei..) ...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Ma che meraviglia! Impazzisco per i bauli dipinti, sei davvero fortunata! 8) |
|
Top |