Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Servizio clienti:il nuovo marketing

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli strumenti per gestire la Qualità
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26638

MessaggioInviato: Mer Dic 28, 2011 3:03 pm    Oggetto: Servizio clienti:il nuovo marketing Rispondi citando

Secondo Forbes (traduzione automatica) il servizio clienti è il nuovo marketing. Cosa ne pensate?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
bagaroz
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/08/11 11:37
Messaggi: 866

MessaggioInviato: Mer Dic 28, 2011 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente un cliente soddisfatto sarà il primo a farci pubblicità, però dipende molto dal prodotto.
Per mia esperienza lavorando in un settore di nicchia è fondamentale avere un prodotto di qualità (prodotto + servizi vari), per altri prodotti il marketing puro invece può dare risultati molto importanti anche avendo un prodotto pari alla concorrenza
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli strumenti per gestire la Qualità Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it