|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 11:06 am Oggetto: La lista delle cose da fare...come quella di Leonardo! |
|
|
Chi di noi non ha mai compilato una lista di cose da fare? Sapete che anche Leonardo era solito usare questo strumento per non scordare nulla di cị che la sua vulcanica mente gli proponeva?
Ce ne parla questo articolo (traduzione automatica).
A proposito di Leonardo! Se il suo genio vi appassiona, sappiate che alla Reggia di Venaria è in esposizione fino a gennaio il suo autoritratto.
Io, ovviamente, vado a rivederlo ogni volta che lo espongono e devo dire che è sempre una grande emozione.  |
|
Top |
|
 |
|
 |
2p71828 Qualità è precisione
|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 5:15 pm Oggetto: Re: La lista delle cose da fare...come quella di Leonardo! |
|
|
QualitiAmo - Stefania ha scritto: |
Io, ovviamente, vado a rivederlo ogni volta che lo espongono e devo dire che è sempre una grande emozione.  |
stai chiedendo una mia foto? |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 6:02 pm Oggetto: Re: La lista delle cose da fare...come quella di Leonardo! |
|
|
2p71828 ha scritto: | stai chiedendo una mia foto? |
 |
|
Top |
|
 |
|
|