|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 4:13 pm Oggetto: Un mix di età per far crescere l'azienda |
|
|
Un articolo del Sole 24 Ore ci spiega come avere in azienda persone che appartengono a diverse fasce di età sia un valore aggiunto. Cosa ne pensate? |
|
Top |
|
 |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 5:36 pm Oggetto: |
|
|
D'accordissimo, in azienda avere le memorie storiche, gli scafati, quelli con esperienza, i giovani entusiasti e i giovanissimi dinamici è importante per mandare avanti un'azienda, penso soprattutto se la stessa abbia già alle spalle una certa storia.
Se invece è di nuova costituzione, probabilmente le dinamiche cambiano, ma non saprei dire in che modo. |
|
Top |
|
 |
UMBERTO Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Di cosa ha bisogno il giovane?esperienza e saggezza...l'anziano?innovazione ed entusiasmo .Da questa fusione nasce il valore aggiunto in una azienda che sa motivare entrambi.Questo è un pensiero maturato dall'esperienza di chi ormai prossimo alla pensione sta crescendo nuove leve che mi caricano di entusiasmo tutti i giorni ed a cui cerco di dare un po' della mia competenza professionale  |
|
Top |
|
 |
|
|