|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Simo* Apprendista forumista

Registrato: 05/08/11 16:25 Messaggi: 119 Residenza: Prov. di Genova
|
Inviato: Ven Ago 05, 2011 4:50 pm Oggetto: Ciao a tutti! |
|
|
Ciao a tutti, lieta di avere trovato questo forum!
Mi chiamo Simona, sono un medico veterinario e per qualche anno mi sono occupata ed interessata ai Sistemi di Gestione Qualità aziendali soprattutto in campo alimentare (IFS, BRC e ISO 9001) ed autocontrollo (HACCP).
Attualmente sṭ frequentando poi un Corso di Specializzazione sui Sistemi di Gestione Integrata Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Sono alla ricerca di un nuovo impiego, ma è un periodaccio...qualche idea? :|
Ciaoo a tutti
Simona  |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Ven Ago 05, 2011 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Simo e benvenuta! In questo periodo siamo pochi sul forum...sono tutti in vacanza. Faccio io gli onori di casa.
Trovare un lavoro oggi non è affatto facile ma la cosa positiva della nostra professione è che è piuttosto versatile visto che puoi lavorare in azienda, come libero professionista, presso un ente certificatore, come docente, ecc.
Tutto sta nel prepararsi seriamente e nel fare un bel po' di gavetta perché conoscenze ed esperienza devono essere la base solida del nostro come di tutti gli altri lavori.
Se ti serve qualche dritta in particolare, apri una discussione apposita, coś cerchiamo di aiutarti. Ok?
E' meglio riservare questo spazio solo alle presentazioni, coś gli argomenti non si perdono tra i saluti. |
|
Top |
|
 |
Simo* Apprendista forumista

Registrato: 05/08/11 16:25 Messaggi: 119 Residenza: Prov. di Genova
|
Inviato: Mer Ago 24, 2011 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per il benvenuto!
Ho scorso qualche thread qua e là ed è davvero un forum interessantissimo, complimenti!
 |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Ago 24, 2011 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Simo* ha scritto: | Ho scorso qualche thread qua e là ed è davvero un forum interessantissimo, complimenti!
 |
Merito dei nostri affezionati frequentatori! Tu diventerai attivamente dei nostri, vero?  |
|
Top |
|
 |
Quality Motivatore

|
Inviato: Gio Ago 25, 2011 9:08 am Oggetto: |
|
|
Ciao Simo, benvenuta tra noi! |
|
Top |