|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 2:05 pm Oggetto: Migrazione sito |
|
|
Ciao a tutti. Vi informo che questa sera il sito di QualitiAmo migrerà su un nuovo server. Per limitare il disservizio abbiamo fissato l'intervento dalle 22 in poi ma chi è abituato a seguirci di sera avrà qualche difficoltà nel poterlo fare agevolmente.
Mi scuso preventivamente con tutti gli amici "nottambuli"  |
|
Top |
|
 |
|
 |
2p71828 Qualità è precisione
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 6:10 pm Oggetto: |
|
|
spero che migri in un posto più afoso, caldo e maggiormente frequentato dalle zanzare tigre |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 7:46 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che diventerà troppo spesso la mia fascia di utilizzo abituale..  |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Gio Giu 30, 2011 8:18 am Oggetto: |
|
|
2p71828 ha scritto: | spero che migri in un posto più afoso, caldo e maggiormente frequentato dalle zanzare tigre |
Le zanzare tigre le ho inventate io. Dove sono nata ce le fanno bere nel biberon fin da piccoli, così cresciamo bene.
Scherzi a parte, la migrazione è andata bene e, con questo, dovremmo aver risolto i piccoli problemini che hanno afflitto il sito negli ultimi tempi. Vi chiedo, però, gentilmente di segnalarmi eventuali problematiche che doveste riscontrare da adesso in avanti (sito non raggiungibile, ecc). Di solito me ne accorgo ma anche a noi moderatori capita di non essere online!
Grazie! |
|
Top |
|
 |
|
|