|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Alberto Moderatore

|
Inviato: Mar Apr 12, 2011 9:18 am Oggetto: Responsabilità sociale e qualità |
|
|
Ultimamente se ne parla sempre di più e sarebbe utile che chi si occupa di qualità iniziasse ad ampliare gli orizzonti cponcentrandosi anche sulla responsabilità sociale che appare sempre più legata alla soddisfazione del cliente.
Si accenna all'argomento anche in questa breve presentazione introduttiva della conferenza "Pathways to Social Responsibility" che si terrà a giugno proprio su queste tematiche (traduzione).
Una curiosità: le aziende che fanno i colloqui per assumere professionisti della qualità chiedono una conoscenza della responsabilità sociale oppure no? E chi lavora come quality manager o come consulente ha già iniziato a trattare l'argomento o tutto dorme ancora fra due guanciali?  |
|
Top |
|
 |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mar Apr 12, 2011 9:29 am Oggetto: |
|
|
Dal mio punto di vista tutto dorme tra due soffici guanciali!
Sia per quanto riguarda l'azienda attuale, sia per i colloqui sostenuti... |
|
Top |
|
 |
Silenzioso Amico/a di QualitiAmo
|
Inviato: Ven Apr 15, 2011 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Anche per il sottoscritto tutto dorme sotto due bei guanciali!!...anche se, personalmente, ho investito molto in sa8000 e responsabilità sociale...tutto dicono che sarà il futuro...ma quando ?  |
|
Top |
|
 |
dario Enigmatico sorridente
|
Inviato: Sab Apr 16, 2011 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Silenzioso, è la seconda volta oggi che mi ispiri ! Grazie!
Riapondo : quando? Quando, se saremo in tempo, le Chernobyl e Fukushima saranno frequenti e ci faranno capire che con questo ritmo non è possibile parlare né di sostenibilità, né di responsabilità sociale (io vedo i concetti molto correlati/connessi tra di loro).
...
OK? |
|
Top |
|
 |
|
|