 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 10:41 am Oggetto: Il questionario soddisfazione clienti |
|
|
Ho appena ricevuto un questionario che contiene domade per valutare la mia soddisfazione per quanto riguarda il servizio di una nota casa editrice.
La particolarità? Sono due, in realtà:
- il questionario è inviato via email (rapido, veloce, immediato)
- contiene un buono sconto da spendere presso l'editore (ovviamente questo stimola una risposta più ampia da partye dei clienti)
Una sola pecca:
- 19 domande, tra l'altro abbastanza confuse, sono davvero troppe. |
|
Top |
|
 |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|