|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stregatto Donna di qualità

|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 10:11 am Oggetto: |
|
|
Anche a me non sta simpaticissimo Harry Potter ma sono una fan di Hermione! Troppo sveglia la ragazza!
Il libro "L'uomo che sussurrava ai cavalli" non l'ho letto ma ho visto il film (grandissimo Robert Redford!!)
Comunque anch'io faccio fatica a stare dietro a libri e giornali perché la sera sono molto stanca ma non riesco ad addormentarmi se non leggo almeno dieci minuti. Se poi il libro è interessante si passano le notti in bianco!  |
|
Top |
|
 |
|
 |
Hospital Nuova recluta del forum
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Un consiglio: La casa del sonno di Coe. Molto bello, davvero. |
|
Top |
|
 |
Stregatto Donna di qualità

|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 10:03 am Oggetto: |
|
|
Già letto! 8) Sono onnivora quando si tratta di libri...spazzo via tutto!
Confermo, comunque, molto bello! |
|
Top |
|
 |
Vento d'autunno Apprendista forumista

|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Ogni tanto passo e rimpolpo questo topic che mi piacerebbe davvero diventasse un riferimento per quanti amano leggere.
Ho appena finito di leggere "Trauma" di Patrick McGrath: molto bello anche se non ai livelli di "Follia"! |
|
Top |
|
 |
Simo Forumista di Alta Qualità

|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 11:39 am Oggetto: |
|
|
Ripesco questo forum per segnalarvi Crypto di Dan Brown. Se avete amato Angeli e demoni e il Codice Da Vinci (non il film che è una vera e propria porcheria) adorerete anche questo. |
|
Top |
|
 |
|
|