Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Se i manager si formano anche presso la Folgore

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 4:07 pm    Oggetto: Se i manager si formano anche presso la Folgore Rispondi citando

Io sempre un po' scettica quando leggo queste cose. Voi cosa ne pensate? Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paoloruffatti
Yoda

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

a me viene prurito sulla pelle... se vai a vedere sul sito del loro capo vedi che è un "consulente del parlamento" che si è laureato a Padova in una disciplina a me sconosciuta, e ho lasciato perdere.

Tanto tempo fa avevo ricevuto un invito a collaborare con uno studio di psicologi che facendo pagare un sacco di soldi a imprenditori creduloni, facevano incontri in bellissimi alberghi in luoghi ameni nei quali raccoglievano tutti i i managers di un'azienda e li mettevano in una stanza, lasciandoli a dirsi di tutto, per scatenare i conflitti tra di loro e poi curarli tutti in massa , con consigli di passare poi alla cura personale perchè trovavano sempre nel gruppo alcuni che avevano bisogno di tali cure!!!.

.... inutile dire che quando ho capito dove andavano a parare ho chiuso la collaborazione appena iniziata. I loro clienti erano i più bei nomi dell'imprenditoria veneta: ... in che mani siamo!!!

D'accordo parlare di psicologia in azienda, ma gabbare gonzi per spillargli soldi a palate mi sembra troppo.

Quelli raccontati dal sole 24 ore mi sembrano ancora peggio di quelli che sono capitati a me.
Profilo Invia messaggio privato
2p71828
Qualità è precisione

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

a questo punto per chi volesse propongo due corsi anch'io

periodo primavera-estate-autunno si va a nuotare al mare verso le 5 di pomeriggio e ci si allontano fino a quando non vengono i crampi (circa dopo 2 3 ore). Solo allora si vira e si ritorna a nuoto al punto di partenza. Attrezzatura e abbigliamento richiesto: costume e occhialini, per i meno impavidi si ammette l'uso di creme per il naso e le ascelle

periodo invernale
uscita in canoa aperta al mare verso le 14, ci si allontana lungo una costa rocciosa per 12 km e quando verso sera il mare si ingrossa si cerca di tornare al punto di partenza
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: