 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 5:14 pm Oggetto: Ai confini della realtà... |
|
|
Oggi ho preso in mano un libretto che illustra un prodotto vendutissimo di una notissima azienda italiana. Questo libretto è stato preparato in diverse lingue, quindi si suppone sia dedicato alla distribuzione in tutto il mondo.
Gli stavo dando un'occhiata distratta, quando la mia attenzione è stata catturata dalla copertina.
Non ci crederete ma in mezzo a questa grafica stupenda e ad efficaci claim studiati da esperti di marketing troneggiava una tristissima bandiera italiana AL CONTRARIO (col rosso come primo colore)!!!
Ma che vergogna! Si può? Penso che questo libretto sia passato nelle mai di molte persone prima di essere stampato e incluso nelle confezioni del prodotto in questione. Come è possibile una cosa del genere?
E poi spendono milioni in pubblicità...
Mamma mia!!! |
|
Top |
|
 |
|
 |
Paoloruffatti Yoda
Registrato: 26/07/08 11:05 Messaggi: 4071
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Beh! può essere un messaggio subliminale: l'Italia rovesciata!!!
ciao |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 9:03 am Oggetto: |
|
|
E' un'interpretazione ma propendo di più per un'ignoranza di fondo di tutto lo staff che ha approvato la brochure (vista l'azienda, direi - minimo, minimo - Marketing, Commerciale e Direzione).
Mah!  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|