Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

corso 40 ore bari - dal 5 al 10 novembre
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PeppeGQ
Apprendista forumista

MessaggioInviato: Gio Nov 11, 2010 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando

asuhasuhuashashuashuashuash

ragazzi...chiamatemi zio rocco!!! :-D ahahahahhahahahah

mascalzone79 sn soddisfattissimo....stiamo recuperando alla grande!!! ehehehehehheheh

adesso cmq ragazzi...sotto con il lavoro....lunedì il mio primo incarico da consulente esterno...ehehehehehe....devo recuperare ste 1400€ spese per la carta!!! :-D
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
KK
King of Kuality

MessaggioInviato: Gio Nov 11, 2010 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

PeppeGQ ha scritto:
lunedì il mio primo incarico da consulente esterno

Bella Beppe! rulez

Alcune domande:

Come hai cominciato?
Quali sono stati i tuoi primi passi?
Come ti sei proposto?
quali canali hai usato?

Non mi dispiacerebbe provarci, ma non so da dove partire...
Profilo Invia messaggio privato
PeppeGQ
Apprendista forumista

MessaggioInviato: Gio Nov 11, 2010 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie kk....

allora ti rispondo al volo...

ho cominciato facendo esperienza nelle aziende in cui ho lavorato da dipendente..e quindi leggendomi le norme...i manuali già redatti ecc...

poi un collega mi ha cominciato a passare qualche lavoretto...ho cominciato a produrre manuali e procedure di sistema...intanto continuavo a studiarmi le varie norme...

facendomi amici gli auditor che venivano a certificare le aziende con cui lavoravo..mi sono fatto passare un po di moduli e norme... (vedi la ISO 19011 e 9001 che sono importantissimi)

A giorni ho fatto un corso di 40h per qualificartmi auditor iso 9001...ma diciamo che l'ho fatto per avere un qualcosa di scritto da presentare ai clienti potenziali in fase di contrattazione...

Dal mio punto di vista..il modo migliore per proporre il proprio lavoro alle aziende è capire bene cos'è un sistema qualità e sopratutto a cosa serve!!!
una volta che hai fatto capire ai vari titolari come potrebbero migliorare la loro gestione vedrai che ti daranno carta bianca e soldi..!!!

cmq...sicuramente la tua azienda avrà dei clienti, no?? tu da QA/QC dovresti avere stretto contatto con i QA/QC dei clienti...comincia con loro...studia bene le loro carenze...e poi gli piazzi una bella fatturina ehehehehehhe....

cmq per qualsiasi dritta chiedimi pure...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Stefania
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Nov 11, 2010 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

PeppeGQ ha scritto:
cmq...sicuramente la tua azienda avrà dei clienti, no?? tu da QA/QC dovresti avere stretto contatto con i QA/QC dei clienti...comincia con loro...studia bene le loro carenze...e poi gli piazzi una bella fatturina ehehehehehhe....

Non sei un uomo...SEI UN MOSTRO! Shocked Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: