Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
2p71828 Qualità è precisione
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 10:41 am Oggetto: mini convention |
|
|
mini convention frequentatori veneti di Qualitiamo
Con Ruffatti stavamo pensando di vederci verso fine anno in quel di Padova per darci gli auguri con un brindisi in un bar del ghetto a scelta o in qualche altro posto (ci sarò anch'io in quanto sono "a parenti")
Chi sarebbe disponibile? |
|
Top |
|
 |
|
 |
filippo1974 Forumista di Qualità

Registrato: 19/10/10 12:39 Messaggi: 338 Residenza: North east of Italy
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 11:10 am Oggetto: |
|
|
Io io io!!!
... beh, basta che non sia dopo S. Stefano, mi sa che sarò in ferie... |
|
Top |
|
 |
Nausicaa Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 11:15 am Oggetto: |
|
|
...se il tagliamento non ci isola dal resto del mondo occidentale...ci sono anch'io!!!
(per il mezzo anfibio mi sto organizzando..) |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 12:05 pm Oggetto: |
|
|
filippo1974 ha scritto: | Io io io!!!
... beh, basta che non sia dopo S. Stefano, mi sa che sarò in ferie... |
perchè parli al singolare?
Anna non viene in ferie con te?
farlo prima di S.Stefano risulterebbe al limite:
traghetterò il 22 notte, arrivo previsto a Padova il 23 ore 13:00 quindi rimarrebbe il 24 o il 26 (con il rischio di essere in Friuli per quella data)
per nausicaa forse sarebbe il caso di darle un po' di respiro e rinfocillarla dopo il viaggio (sempre che si sia tolta l'apparecchio dentale)
ps. Per Nausicaa un dubbio mi assale: in un tuo precedente post hai scritto che ti piacciono gli aerei, non è che scrivesti a babbo natale di volere un apparecchio e quello ha pensato a quello dentale? quest'anno stai attenta a quello che scrivi perchè al posto di una audi ti arriva un audit |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 1:03 pm Oggetto: |
|
|
2p71828 ha scritto: |
farlo prima di S.Stefano risulterebbe al limite:
traghetterò il 22 notte, arrivo previsto a Padova il 23 ore 13:00 quindi rimarrebbe il 24 o il 26 (con il rischio di essere in Friuli per quella data)
|
No beh, in questo caso non vogliAMO (parlo anche a nome di Anna eh...) essere di intralcio. Organizzate per la data che fa più comodo alla maggioranza, noi cercheremo di aggregarci!
Ciao
Phil |
|
Top |
|
 |
xadine Nuova recluta del forum
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 1:27 pm Oggetto: |
|
|
E di cosa potrà mai parlare, un gruppo di un forum di Qualità, davanti a un spritz?  |
|
Top |
|
 |
Paoloruffatti Yoda
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 1:33 pm Oggetto: |
|
|
So che il 24 è la vigila, ma vederci alla mattina, anzi verso mezzogiorno per un aperitivo (io bevo acqua) potrebbe essere l'unica possibilità, per dare a 2p di tirare il fiato dopo il viaggio del 23 e a Nausicaa di venire con un treno/auto perchè dalla terra dei cjarniej ci vuole un po' dato che per noi padovani loro sono una spanna fuori dalla carta geografica, Filippo è praticamente qui e io ci arrivo a piedi in ghetto.
ciao ditemi se ce la facciamo
Ciao |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Paoloruffatti ha scritto: | So che il 24 è la vigila, ma vederci alla mattina, anzi verso mezzogiorno per un aperitivo (io bevo acqua) potrebbe essere l'unica possibilità, per dare a 2p di tirare il fiato dopo il viaggio del 23 e a Nausicaa di venire con un treno/auto perchè dalla terra dei cjarniej ci vuole un po' dato che per noi padovani loro sono una spanna fuori dalla carta geografica, Filippo è praticamente qui e io ci arrivo a piedi in ghetto.
ciao ditemi se ce la facciamo
Ciao |
urca. e io che stavo quasi per proporre di strappare al miniconvention al veneto e portarla nella terra del friulano.... devo prendere ripetizioni di tempismo!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 1:48 pm Oggetto: |
|
|
xadine ha scritto: | E di cosa potrà mai parlare, un gruppo di un forum di Qualità, davanti a un spritz?  |
Faremo un audit ai gestori del bar, cosa vuoi che ti dica...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 3:04 pm Oggetto: |
|
|
filippo1974 ha scritto: | xadine ha scritto: | E di cosa potrà mai parlare, un gruppo di un forum di Qualità, davanti a un spritz?  |
Faremo un audit ai gestori del bar, cosa vuoi che ti dica...  |
...ecco, allora decisamente meglio farlo al di qua del tagliamento: sono già studiata sulle leggi regionali inerenti igiene, haccp, etc.
Lo facciamo con calici di friulano il meeting allora?  |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 3:21 pm Oggetto: |
|
|
(...già me li vedo tutti ubriachi a chiedere ai carabinieri dove sta la macchinetta del caffé...)
Non è che il giorno di Natale mi tocca partire da Torino per pagarvi la cauzione e garantire per voi, vero? Veroooooooooo?
Paolo, visto che bevi solo acqua te li affido! Mi raccomando!  |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 3:54 pm Oggetto: |
|
|
QualitiAmo ha scritto: | (...già me li vedo tutti ubriachi a chiedere ai carabinieri dove sta la macchinetta del caffé...)
Non è che il giorno di Natale mi tocca partire da Torino per pagarvi la cauzione e garantire per voi, vero? Veroooooooooo?
Paolo, visto che bevi solo acqua te li affido! Mi raccomando!  |
acqua? ah acquavite ora mi torna |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 4:16 pm Oggetto: |
|
|
2p71828 ha scritto: | acqua? ah acquavite ora mi torna |
(è l'inizio della fine...me li vedo in prima pagina a raccontare tutti felici che fanno parte del forum di QualitiAmo mentre cercano di baciare sulla bocca il baffuto carabiniere di turno!)
Dovrò nascondermi per la vergogna!  |
|
Top |
|
 |
Paoloruffatti Yoda
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Manco balle: non cominciate a ubriacarvi sin d'ora!
Allora andrebbe bene la mattinata della vigilia?; mi pare che non saremo in molti, se no andavo a prenotare il palazzetto dello sport, invece se ci presentiamo anche all'ultimo momento in uno dei bar del ghetto senza prenotazione, non ci cacciano!.
Avete preferenze, voi padovani per il bar?(il sardo che viene giù con le pecore non conosce i nostri sontuosi locali, quindi non lo interpelliamo , ...he..he. he!!)
per intanto un abbraccio prenatalizio a tutti! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Paoloruffatti ha scritto: | Avete preferenze, voi padovani per il bar? |
Dalla regia (moglie) mi dicono no Sommariva, che (cito testualmente) "ultimamente come qualità è scaduto".
--> Anna non sa proprio staccarsi dal lavoro...
Detto questo, i due padovani (sottoscritto + dolce metà) sono di bocca buona, l'importante è la compagnia, per il resto vada come vada.
Tra parentesi, se si fa la mattina del 24 per noi è oro, così ne approfittiamo per fare qualche shopping dell'ultimo minuto in centro.
Ciao
Phil |
|
Top |
|
 |
|