 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Gio Ott 28, 2010 12:01 pm Oggetto: Tracciabilità delle commesse di riparazione |
|
|
Il monitoraggio dei flussi di prodotti e di informazioni all’interno della filiera logistico-produttiva dei beni e dei servizi presuppone un insieme di attività tra loro strettamente correlate: il controllo continuo dei materiali; il controllo continuo delle risorse; la tracciabilità e la rintracciabilità.
Un articolo tratto da "Manutenzione". |
|
Top |
|
 |
|
 |
Cris Apprendista forumista

Registrato: 04/02/10 21:10 Messaggi: 122 Residenza: Brescia
|
Inviato: Lun Nov 01, 2010 10:12 am Oggetto: |
|
|
Magari fosse così. Io parlo da cliente di questi manutentori, che spesso non capiscono neppure la causale (conto visione o conto riparazione) del pezzo o del macchinario che gli viene inviato.
Utopistica ma bella.
Ciao e grazie per la sempre sollecita informazione che date. |
|
Top |
|
 |
mascalzone79 Masaniello della qualità

Registrato: 03/09/09 17:59 Messaggi: 1347
|
Inviato: Mar Nov 02, 2010 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con Cris: spesso si ha a che fare con artigiani bravissimi ma con una scolarità bassissima, ed è difficile fargli capire qualcosa che vada al di là del lavoro manuale.
Esempio pratico: "dottò, io di queste cose non ne capisco...Se avete bisogno vi faccio parlare con mio figlio che smanetta sul piccì!"  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|