 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26638
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 1:55 pm Oggetto: Un ufficio pulito e ordinato manda un messaggio positivo |
|
|
Un ufficio in ordine manda un messaggio positivo ai clienti secondo Quality Digest (traduzione automatica). Cosa ne pensate? |
|
Top |
|
 |
|
 |
dario Enigmatico sorridente
Registrato: 27/11/07 16:30 Messaggi: 3701
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Pienamente d'accordo Stefania!
Se pensi che molte volte prima delle visite ispettive di certificazione stanno tutti a riordinare, fare pulizia, eliminare cose inutili, significa che è molto naturale pensarlo.
Peccato che molti aspettino proprio eventi particolari per fare ordine e pulizia.
L'ordine fa parte della cultura aziendale. Se c'è bene!
Se non c'è sarebbe opportuno farlo fluire nelle buone patiche e nelle politiche. |
|
Top |
|
 |
2p71828 Qualità è precisione
Registrato: 31/10/08 17:43 Messaggi: 2750
|
Inviato: Lun Ott 25, 2010 12:12 pm Oggetto: |
|
|
sul front office posso essere d'accordo, come sulle postazioni in cui si avvicendano più persone.
Negli altri casi l'ordine mi fa paura.
La mia scrivania è da sempre un campo di battaglia con tanti appunti, fogli, attrezzatura, componenti , disegni tecnici etc sparsi in funzione dell'importanza, della sequenza temporale etc. Ultimamente trovo molto utile infilare nel "case" del pc ("case" rigorosamente aperto su un fianco per attività di allaccio e distacco dischi fissi etc) gli appunti di quei lavori a lungo termine che posso portare avanti solo latuariamente. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|