Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Organigramma aziendale e conflitto di interessi
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
KK
King of Kuality

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2010 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
Insomma oggi sei un giocatore della primavera che vorrebbe (giustamente) giocare in prima squadra: non cercare di convincere l'allenatore e il presidente (con parole, motivazioni e regole ISO) che tu dovresti stare in prima squadra...
Stai dove sei ma gioca bene, fai un sacco di goal nel tuo campetto di provincia... prima o poi qualcuno, sulla base dei tuoi risultati, pretenderà che tu venga spostato in prima squadra, per fare goal nella porta giusta.

Fare le cose bene paga. Sempre.

Io amo quest'uomo!!! sisi1
Profilo Invia messaggio privato
2p71828
Qualità è precisione

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2010 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Filippo,
purtroppo anche quando sarai indipendente ci sarà qualcuno a metterti i bastoni fra le ruote. C'è una schizofrenia in molte aziende: da una parte si incarica qualcuno che persegui il miglioramento e la qualità dall'altra si perseguita il medesimo soggetto in quanto si reputa fonti di costi aggiuntivi improduttivi

sottoscrivo quanto scritto da Quality che come sempre hai dei suggerimenti qualificati e mirati.
Tuttavia ironicamente salterei la parte
Quality ha scritto:

Stai dove sei ma gioca bene, fai un sacco di goal nel tuo campetto di provincia... prima o poi qualcuno, sulla base dei tuoi risultati, pretenderà che tu venga spostato in prima squadra, per fare goal nella porta giusta.
in quanto l'AQ non è un attaccante nè un mediano, piuttosto un portiere, ultimo baluardo contro le non conformità e se il portiere segna quasi sempre si tratta di autogol
KK
King of Kuality

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2010 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

2p71828 ha scritto:
in quanto l'AQ non è un attaccante nè un mediano, piuttosto un portiere, ultimo baluardo contro le non conformità e se il portiere segna quasi sempre si tratta di autogol

Amo anche quest'uomo! sisi1

Mmmmm, comincio a preoccuparmi! pipa1
Ok, scusate lo spam! Ora la smetto! Wink
Quality
Motivatore

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2010 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

KK ha scritto:

Io amo quest'uomo!!! sisi1

...io sono sposato.

2p71828 ha scritto:

Mi sa che il RAQ è l'arbitro: deve far rispettare le regole.

KK ha scritto:
Amo anche quest'uomo! sisi1

Mmmmm, comincio a preoccuparmi! pipa1
Ok, scusate lo spam! Ora la smetto! Wink

...non sono geloso.
filippo1974
Forumista di Qualità

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2010 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
2p71828 ha scritto:

Mi sa che il RAQ è l'arbitro: deve far rispettare le regole.

Il fatto è che io aspirerei fortemente a fare l'arbitro, se non altro perché credo fortemente che in questo momento ce ne sia bisogno (fondamentalmente abbiamo la procedura documentata della progettazione e sviluppo che viene costantemente disattesa: su questo abbiamo già avuto qualche cartellino giallo dall'Ente Certificatore). La metafora del portiere è quella che più somiglia alla mia situazione attuale: il reparto sviluppo lavora come una "scatola nera", dopodiché a lavoro ultimato la patata passa a me e tutti gli svarioni che il prodotto ha e che non riesco a rilevare finiscono diretti al cliente. Naturalmente, quando ciò accade, la carne la prende il sottoscritto; se però stringo le maglie e alzo la severità dei controlli, vengo scavalcato perché altrimenti "non rilasciamo mai niente" Evil or Very Mad

In qualche momento di sconforto, confrontandomi con i miei responsabili, più che paragoni calcistici ne avevo azzardati altri di natura "igienica", sui quali però è meglio che non mi soffermi, onde evitare di farmi subito una pessima nomèa nel forum Wink

Ciao
Filippo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: